FORTI. Problemi di applicazione - pagina 115

 
Aleksey Vyazmikin:

Oggi ero in una situazione completamente diversa: ho messo un SellStop sotto il prezzo a ore dieci, e all'apertura ho guardato, si è precipitato nella direzione giusta, penso OK, ma dopo un paio di secondi vedo che l'ordine non è ancora aperto! Penso che l'ordine sia aperto all'aumento del prezzo. Qui penso che il broker stia barando. Sono semplicemente scioccato.

Prima di fare una dichiarazione, richiedete tutte le transazioni del primo minuto. Il primo scambio è stato a 67998.

Come sia successo è un'altra domanda. Probabilmente perché gli ordini di stop stanno scorrendo. Una ragione in più per farli scivolare all'apertura.

 
Alexey Kozitsyn:

Prima di fare qualsiasi dichiarazione, fai una richiesta per tutti i commerci nel primo minuto. Il primo scambio è andato a buon fine al prezzo di 67998.

Come sia successo è un'altra domanda. Probabilmente perché gli ordini di stop stanno scorrendo. Soprattutto scivolano sull'apertura.

Dove si trova un prezzo del genere? Nella storia, il primo scambio a 68391 è stato in borsa.

Gli ordini possono scorrere - senza dubbio, ma lo scorrimento è un parametro condizionato dal prezzo, non dal tempo di ritardo in secondi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Oggi ero in una situazione completamente diversa: ho messo un SellStop sotto il prezzo a ore dieci, e all'apertura ho guardato, si è precipitato nella direzione giusta, penso OK, ma dopo un paio di secondi vedo che l'ordine non è ancora aperto! Credo che l'ordine sia stato aperto all'aumento del prezzo. Qui penso che il broker stia barando. Sono rimasto scioccato.

Guarda la lista delle offerte. Grazie MT5 è disponibile ora.

Puoi analizzare quando il server (broker) ha piazzato un ordine e a quale prezzo.

Anche se non uso ordini di stop, è comunque interessante.

In passato, gli ordini stop erano più redditizi perché il server era collegato alla borsa e reagiva più velocemente alle quotazioni.

Ora non so chi dà i ritardi, o forse semplicemente non c'era un prezzo.

Se volete davvero usare gli ordini stop, provate almeno StopLimit.

 
Sergey Chalyshev:

Guarda il feed dei trades, fortunatamente in MT5 è ora disponibile.

Puoi analizzare quando il server (broker) ha piazzato l'ordine e a quale prezzo.

Anche se non uso ordini di stop, è comunque interessante.

In passato, gli ordini stop erano più redditizi perché il server era collegato alla borsa e reagiva più velocemente alle quotazioni.

Ora non so chi dà i ritardi, o forse semplicemente non c'era un prezzo.

Se volete davvero usare gli ordini stop, provate almeno StopLimit.

Come posso visualizzare informazioni aggiuntive dal terminale? Tutto quello che ho è la storia dell'affare e la storia delle zecche. Come posso trovare le azioni del broker nel flusso?

E in che modo StopLimit è migliore? Soprattutto se il prezzo può passare senza un pullback all'apertura.

Beh, il server è collegato allo scambio e dovrebbe reagire più velocemente, quindi ero anche guidato da questo, ma ora ho dei dubbi...
 
Aleksey Vyazmikin:

Come posso visualizzare informazioni aggiuntive dal terminale? Tutto quello che ho è la storia degli accordi e la storia delle zecche. Come posso trovare le azioni del broker nel flusso?

Puoi provare nel tester, usando tick reali, ad analizzare il prezzo e l'ora in cui il server ha piazzato un ordine di mercato.

Gli ordini di stop sono memorizzati sul server e mette ordini di mercato alla borsa se la condizione è soddisfatta.

E in che modo StopLimit è migliore? Soprattutto se il prezzo può passare senza un pullback all'apertura.

Lo StopLimit non scorre, il massimo che si perde è il profitto perso.

Se il prezzo cade senza un pullback, con un ordine StopLimit memorizzato sul server, aprirete ovviamente al prezzo peggiore. ConStopLimit semplicemente non si apre.


 
Aleksey Vyazmikin:

Dove si trova un prezzo del genere? Nella storia, il primo scambio in borsa a 68391 è stato un prezzo.

Gli ordini di slittamento possono slittare - senza dubbio, ma lo slittamento è un parametro guidato dal prezzo, non un tempo di ritardo in secondi.

Scuse, davvero colpa mia.

2018.08.24 20:36:14.330 test_getTicksRange (Si-9.18,M1) OnStart: Получаем историю с 2018.08.24 10:00:00.0 до 2018.08.24 10:00:59.999
2018.08.24 20:36:14.368 test_getTicksRange (Si-9.18,M1) OnStart: #0 2018.08.24 10:00:00.0, FLAG_SELL, vol = 1, 68391
----- Ваши сделки
2018.08.24 20:36:14.381 test_getTicksRange (Si-9.18,M1) OnStart: #2199 2018.08.24 10:00:15.935, FLAG_SELL, vol = 5, 67932
2018.08.24 20:36:14.381 test_getTicksRange (Si-9.18,M1) OnStart: #2200 2018.08.24 10:00:15.935, FLAG_SELL, vol = 3, 67931
2018.08.24 20:36:14.381 test_getTicksRange (Si-9.18,M1) OnStart: #2201 2018.08.24 10:00:15.935, FLAG_SELL, vol = 2, 67931

Allora sospetto che il caso fosse questo. Se i trade sono eseguiti in modo sequenziale, allora tutti i trade prima del tuo sono stati eseguiti entro i primi 16 secondi di apertura in ordine.

A che ora sono stati eseguiti i vostri scambi?

 
Sergey Chalyshev:

Puoi provare nel tester, usando tick reali, ad analizzare il prezzo e l'ora in cui il server ha piazzato un ordine di mercato.

Gli ordini di stop sono memorizzati sul server, e mette ordini di mercato sulla borsa se la condizione è soddisfatta.

Lo StopLimit non scorre, il massimo che si perde è il profitto perso.

Se passa senza rollback, con un ordine stop memorizzato sul server, aprirete ovviamente al prezzo peggiore.Non si aprirà conStopLimit.


Il mio tempo in Storia è 10:00:15.935

Il che coincide con la storia delle zecche:




Così si scopre - 16 secondi!

Ho capito l'idea di StopLimit, ma devo vedere la loro esecuzione...

 

Ho avuto una storia simile a Otkritie. Avevo una posizione con uno stop. Un evento è accaduto durante la notte, dopo il quale il mercato è crollato. Il mio stop è stato eseguito per 7 (!) secondi ed è stato eseguito al prezzo peggiore, al minimo della candela. A quel tempo c'erano scambi a un prezzo migliore, ma non il mio. Otkritie ha spiegato la situazione con la lunga coda di ordini. E si è offerto di passare a un canale ad alta velocità a pagamento.

Aggiunto: Da allora cerco di non lasciare le posizioni durante la notte.

 
Alexey Kozitsyn:

Mi scuso, è davvero colpa mia.

Allora sospetto che il caso fosse questo. Se i trade sono eseguiti in modo sequenziale, allora tutti i trade prima del tuo sono stati eseguiti entro i primi 16 secondi di apertura in ordine.

Qual è stato il tuo lasso di tempo per l'esecuzione degli scambi?

Naturalmente, le operazioni vengono eseguite in modo sequenziale, ma vengono eseguite in blocchi, diciamo che alle 10:00 tutti i broker hanno lanciato i loro ordini per l'esecuzione e dovrebbero essere stati digeriti in un secondo.

Il tempo di esecuzione della transazione, indicato sopra nello screenshot, o intendi qualcos'altro?

 
Aleksey Vyazmikin:

Naturalmente le operazioni sono eseguite in modo sequenziale, ma sono eseguite in blocchi, diciamo che alle 10:00 tutti i broker hanno lanciato ordini per l'esecuzione e dovrebbero essere stati digeriti in un secondo.

Il tempo di esecuzione, l'ho mostrato sopra nello screenshot, o cosa intendi?

Sì, non ho chiesto a che ora (ho trovato i vostri scambi) ma a che ora?