FORTI. Problemi di applicazione - pagina 102

 
Алексей Тарабанов:
Bene, facciamo prima un pilaf.

) So come cucinare il riso con la carne, ma è un po' azzardato chiamarlo pilaf.

Infatti, tutto quello che posso fare ora è trollare e l'occasionale consiglio dubbio.

 
palov oz significa paez, aez, olea, lahm, non ricordo il resto.
 
Комбинатор:

) So come cucinare il riso con la carne, ma è un po' azzardato chiamarlo pilaf.

In effetti, tutto quello che posso fare al momento è trollare e l'occasionale consiglio dubbio.

Beh, non credo.

 
Комбинатор:

Commercio? Musica? Cucina? O non fa per me?

Non conosco un programmatore migliore di te.

 
Комбинатор:

Il frontrunning è un modo perfettamente legale di fare soldi. Non è certo così che lo chiamano.

Il frontrunning è quando il tuo ordine di mercato (acquisto a qualsiasi prezzo) viene "tenuto" (diciamo per comprare) comprando un contratto al prezzo corrente e vendendoti (comprato) un contratto a un prezzo peggiore di quello originale.

Quindi cosa c'è di legittimo nel "trattenere" il vostro ordine?

Non avete mai guardato il prezzo dell'impiego delle attrezzature nel Data Centre della borsa?

Aggiunto

Solo il broker con cui lavori o la borsa stessa possono "trattenere" il tuo ordine.

 
A proposito, ho notato che quando si fa trading manuale, quando si entra nel mercato attraverso il pannello quick trade, c'è più ritardo di quando si entra attraverso il vetro...
 
Trading su una borsa non molto liquida con ordini di mercato... E monsieur sa come diventare perverso! Di solito mandano ordini limite e c'è una lotta per ogni millisecondo.
 
Aleksey Vyazmikin:
A proposito, ho notato che quando si fa trading manuale, quando si entra nel mercato attraverso il pannello di trading rapido, il ritardo è maggiore di quando si entra attraverso la finestra del mercato...

Non scambio affatto "mani" - solo robot, hai visto cosa succede.

Ma sono sicuro che in questo caso non si tratta di un "errore" di borsa. Alla fine della giornata si può

scambiare solo limitatori (cioè al prezzo indicato nell'ordine) nei futures in corso, anche se il

anche nel caso di una mossa sufficientemente forte, si dovrebbe essere in grado di tenere il passo. Cioè, non si dovrebbe impostare il miglior prezzo nell'ordine, ma un gradino più in alto o più in basso (a seconda della direzione dell'ordine).

Se sei riuscito a farlo in tempo, hai preso il prezzo migliore, se no, l'hai preso un passo peggiore che è equivalente a uno "slippage" su un ordine a mercato.

 
Dmitiry Ananiev:
Trading su una borsa non molto liquida con ordini di mercato... E monsieur sa come diventare perverso! Di solito vengono inviati ordini limite e c'è una lotta per ogni millisecondo.

Ci sono un numero ENORME di strategie di copertura (arbitraggio) che implicano il "sostegno" (copertura) delle transazioni.

Se compri la prima gamba con un ordine limite, devi comprare la seconda gamba con un ordine a mercato, altrimenti il tuo intero profitto può trasformarsi in una perdita.

Aggiunto

Ti "sbatterai" sul mercato con un ordine Limit "fino a che non sarai blu in faccia", senza mai fare un trade corrispondente (hedging).

 
prostotrader:

Il frontrunning è quando il tuo ordine di mercato (comprare a qualsiasi prezzo) viene "tenuto" (diciamo per comprare) un contratto viene comprato al prezzo corrente e ti viene venduto (comprato) un contratto ad un prezzo peggiore di quello iniziale.

no )) ti sei inventato questa definizione da solo. google help