FORTI. Problemi di applicazione - pagina 95

 
prostotrader:

Non è per te... (Non sei l'unico a leggere questo thread)

Nominate una persona per la quale può portare più di zero informazioni.

 
Quindi questi ritardi avvengono solo intorno alle 10:00 ora di Mosca?
 
Dennis Kirichenko:
Quindi questi ritardi avvengono solo intorno alle 10:00 ora di Mosca?

Penso che se ci fosse un comando Dissolve dall'alto, sarebbe trattato molto rapidamente. Ma non c'è un tale comando dall'alto. Le risorse sono limitate da spendere anche per questo.

 
Il problema degli ordini di apertura esiste. L'ho sentito aprendo manualmente... È possibile che il broker (server) non possa far fronte al flusso quando c'è un forte movimento.
 
Dennis Kirichenko:
Quindi questi ritardi si verificano solo intorno alle 10:00 ora di Mosca?

Il 95% delle volte, è all'inizio della sessione del mattino, ma raramente all'inizio della sessione del pomeriggio, ancora più raramente al

all'inizio della sessione serale.

 
Aleksey Vyazmikin:
C'è un problema con l'apertura dell'ordine. L'ho sperimentato quando ho aperto gli ordini manualmente. È possibile che il broker (server) non possa far fronte al flusso quando c'è un forte movimento.

La cosa più fastidiosa è che recentemente (in alcuni casi) non c'è stata alcuna risposta del server, cioè

Niente arriva a OnTradeTransaction. E questo non è un ritardo, ma non è un lavoro corretto del server MT5.

Ma questo, senza alcun registro ufficiale.

 
prostotrader:

Il 95% delle volte, è all'inizio della sessione del mattino, ma raramente all'inizio della sessione del pomeriggio, ancora più raramente al

all'inizio della sessione serale.

Allora tutto è chiaro. Questo è il caso in cui un normale trader è meglio che stia seduto sulla barricata...

Imho, il broker probabilmente non ha fretta di riempire tutto in una volta, riempie gradualmente, come necessario... questo è il loro sistema di gestione del rischio...

 
Dennis Kirichenko:

Beh, allora ha senso. Questo è un caso in cui un normale trader è meglio che stia seduto sulla barricata...

Imho, il broker probabilmente non ha fretta di riempire tutto in una volta, si riempiono gradualmente, come devono... Questo è il loro sistema di gestione del rischio...

Perché il broker dovrebbe averne bisogno?

Ancora una volta. Ancora una volta, FORTS broker non può fare una cucina, perché la storia di QUALSIASI transazione e qualsiasi ordine è strettamente

è strettamente registrato dallo scambio. Questo è semplicemente impossibile, perché si può controllare tutto in qualsiasi momento.

Oh, e come si spiega la risposta "mancante" del server?

Aggiunto

Sono i ritardi temporali che non risolvono nulla, dato che l'intera giornata di trading successiva,

tutto funziona perfettamente. Perché il Broker dovrebbe fare qualcosa per pochi secondi?

I miei ordini non vengono eseguiti, cioè non perdo nulla, anche se

A volte ci sono casi che vengono innescati e poi ci sono perdite, ma l'innesco è estremamente raro.

 
prostotrader:

Perché il Broker ha bisogno di questo?

Ancora una volta. Un broker FORTS non può fare una cucina, perché la storia di QUALSIASI commercio e di qualunque ordine è strettamente

è strettamente registrato dallo scambio. Questo è semplicemente impossibile, perché si può controllare tutto in qualsiasi momento.

Sì, e come si spiega la "scomparsa" della risposta del server?

Sappiamo che Otkritie si scambia in borsa, vale a dire che sostituire gli ordini dei clienti con se stessi può a volte essere conveniente... Ma, naturalmente, tutto questo è privo di fondamento e solo una mia fantasia.

 
prostotrader:

Perché il Broker ha bisogno di questo?

Ancora una volta. Un broker FORTS non può fare una cucina, perché la storia di QUALSIASI commercio e di qualunque ordine è strettamente

è strettamente registrato dallo scambio. Questo è semplicemente impossibile, perché si può controllare tutto in qualsiasi momento.

Sì, e come si spiega la "scomparsa" della risposta del server?

Bella domanda. Credo di sì.

Il broker stesso è un intermediario. E in questi momenti, quando c'è un'increspatura, è difficile riunire con successo l'acquirente e il venditore senza perdite. Da qui, la protezione del broker dalla fretta...

È così...

Sì, dopo tali sfumature sono finalmente convinto che non si tratta di MT5, ma del server del broker.