FORTI. Problemi di applicazione - pagina 71

 

Ho avuto la seguente situazione all'inizio del trading il 12.01.2016 (conto reale):

Tempo = msk+2

Alle12:00:10.551 ho provato manualmente a mettere un ordine limite di vendita1.00 SBRF-3.16 a 9166 sul grafico è diventato visibile come non attivato,

poi il prezzo si è mosso sia sopra che sotto - ancora non si è innescato, ho provato a chiuderlo e cambiarlo scrive[Invalid request] e il log appare alle12:02:12.549 Trades '': deal #20135407 sell 1.00 SBRF-3.16 at 9172 done (based on order #25711620)

ad un prezzo leggermente diverso in 2 minuti.

registro terminale

ER 0 11:49:12.655 Terminal ОТКРЫТИЕ-Брокер x64 build 1241 started (ОАО ''Брокерский дом ''ОТКРЫТИЕ'')

GF 0 11:49:12.658 Terminal Windows 7 Ultimate (x64 based PC), IE 11.00, UAC, Intel Core i7-4820K  @ 3.70GHz, RAM: 46276 / 65474 Mb, HDD: 27020 / 103128 Mb, GMT+05:00

DP 0 11:49:12.658 Terminal C:\Users\...

OJ 0 11:49:14.659 Network '': authorized on Open-Broker through Access Server III (ping: 35.25 ms)

CK 0 11:49:14.659 Network '': previous successful authorization performed from xx.xx.xx on 2016.01.11 20:44:17

IE 0 11:49:14.708 Network '': terminal synchronized with ОАО ''Брокерский дом ''ОТКРЫТИЕ''

OF 0 11:49:16.282 Network '': scanning network for access points

MP 0 11:49:37.548 Network '': scanning network finished

CG 0 12:00:10.551 Trades '': sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9166

JN 0 12:00:14.310 Trades '': sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9166 placed for execution in 3758 ms

II 0 12:00:14.638 Trades '': sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9175

MN 2 12:00:14.678 Trades '': failed sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9175 [No money]

RR 2 12:00:17.561 Trades '': failed modify order #25711620 sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9166.00000 sl: 0.00000 tp: 0.00000 -> 9205.00000, sl: 0.00000 tp: 0.00000 [Invalid request]

HH 2 12:00:35.757 Trades '': failed cancel order #25711620 sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9166.00000 [Invalid request]

RH 2 12:01:36.513 Trades '': failed cancel order #25711620 sell limit 1.00 SBRF-3.16 at 9166.00000 [Invalid request]

ON 0 12:02:12.549 Trades '': deal #20135407 sell 1.00 SBRF-3.16 at 9172 done (based on order #25711620)

HM 0 12:02:24.709 Trades '': modify sell 1.00 SBRF-3.16 sl: 0, tp: 0 -> sl: 9216, tp: 0

RS 0 12:02:24.843 Trades '': modify sell 1.00 SBRF-3.16 sl: 0, tp: 0 -> sl: 9216, tp: 0 done in 134 ms

E nel terminale questo ordine può essere visto come segue:

Trading su reale da gennaio 2015 Totale scambi: durante il mio trading ho fatto 2427 in termini di velocità di esecuzione e slippage soddisfatto.

Lo segnalo per aiutare lo sviluppo del terminale.

 
Sì, c'è un problema con il calcolo delle garanzie - a volte dice "non ci sono soldi", anche se c'è molto denaro a disposizione. Non ho ancora capito lo schema.
 

Buon pomeriggio.

Il riassunto degli sviluppatori del problema è il seguente:

Il server non funziona in modo ottimale con le operazioni eseguite in borsa su conti che non sono in MT5.
Di conseguenza, la build allegata contiene le modifiche necessarie.

Il 19 gennaio è stata installata una patch sul server per risolvere il problema.

Sinceramente,

Mikhail Baturov

Responsabile del supporto utenti dei sistemi di trading

Gestione del supporto dei sistemi di trading

Broker Otkritie JSC

Tel.:+7 (495) 777 56 56 (ext. 11-4152), 8 (800) 500 99 66

fax:+7 (495) 956 47 00

2 Letnikovskaya St, edificio 2, A, edificio 4, Letnikovskaya St, Mosca 115114, Russia. 4, edificio A

baturov@open. ru

http://www.open-broker.ru/

Вход - Почта Mail.Ru
  • e.mail.ru
Почта Mail.Ru - крупнейшая бесплатная почта, быстрый и удобный интерфейс, неограниченный объем ящика, надежная защита от спама и вирусов, мобильная версия и приложения для смартфонов. А также доступ по IMAP, SMS-уведомления, интерфейс на разных языках и темы оформления Почты.
 

E propongo una giornata di amnistia del forum in generale!!! Fate uscire tutti quei banditi!!!

Per le persone che non hanno legami con il Mercato e i Flan, il divieto è come l'acqua sulla schiena di un'anatra, non perderanno nulla.

Su Mikhail. Come ho fatto a vedere che è più vecchio di mio padre? Non me l'aspettavo. Tre urrà!

 
Ром:

Non me lo aspettavo. Tre urrà!

Non me l'aspettavo nemmeno io. Sono un uomo adulto, ma mi sembra di giocare ancora a giochi da bambini. :(

È come un'intera saga. Improvvisamente, dal nulla, un vicino da un altro ingresso, ma con cui lo stesso Internet e un cavo (poi probabilmente sarà un muro comune e una partita a scacchi), che è qualcosa che non c'è spiegato al proprietario Renat.

È uno spettacolo con una licenza scaduta.

Il mitico figlio, che non conosce il caso, ma che conosce questo forum, ha accesso alla corrispondenza, ama davvero suo padre, e solo ardente desiderio di adempiere ai suoi doveri di figlio.

Lungo la strada, ha creato un mucchio di cloni. Come si dice, non è passato nemmeno un anno.

Che senso ha tutta questa pagliacciata? E a chi sta dando ultimatum di frasi in punto esclamativo? È un po' fuori dalla sua portata.

IMHO, se fossi in lui mi scuserei e ammetterei di aver sbagliato (se è un utente davvero prezioso qui, penso che lo perdoneranno).

Come minimo, ne beneficerebbero tutti. Ma sembra che per Filimonov tali fenomeni siano semplicemente "sconosciuti", o come disse uno dei miei compagni - "l'intero problema - nella sua unicità ed esclusività.

 
ALIV_:

Non mi aspettavo neanche questo. Sono un adulto, ma mi sembra di giocare ancora a giochi da bambini. :(

È come un'intera saga. Improvvisamente, dal nulla, un vicino è apparso da un altro ingresso, ma con cui lo stesso Internet e un cavo (poi probabilmente sarà un muro comune e una partita a scacchi), che è qualcosa-ci non è spiegato al proprietario Renat.

È uno spettacolo con una licenza scaduta.

Il mitico figlio, che non conosce il caso, ma che conosce questo forum, ha accesso alla corrispondenza, ama davvero suo padre, e solo ardente desiderio di adempiere ai suoi doveri di figlio.

Lungo la strada, ha creato un mucchio di cloni. Come si dice, non è passato nemmeno un anno.

Che senso ha tutta questa pagliacciata? E a chi sta dando ultimatum di frasi in punto esclamativo? È un po' fuori dalla sua portata.

IMHO, se fossi in lui mi scuserei e ammetterei di aver sbagliato (se è un utente di valore qui - penso che lo perdoneranno).

Almeno avrebbe giovato a tutti. Ma sembra che per Filimonov tali fenomeni siano semplicemente "sconosciuti", o come disse uno dei miei compagni - "l'intero problema - nella sua unicità ed esclusività.

Riguardo all'Internet con un cavo comune, hai esagerato per ignoranza della situazione in piccoli paesi o città che non hanno nulla in comune con i centri amministrativi o in città, anche se centri regionali, ma con infrastrutture non molto sviluppate. Guardate oltre l'Ural, in molte città c'è un concetto come il traffico intracity e il traffico Internet esterno, nella nostra città, per esempio, le reti domestiche funzionano ancora con successo, ci sono anche diverse reti che danno ai loro abbonati non un vero, ma un indirizzo IP "grigio". Se le persone comunicano tra loro all'interno di una tale rete e visitano le stesse risorse, avranno lo stesso indirizzo IP. Ma Renat aveva ragione nella sua enfasi, hanno analizzato i "cookies" e verificato che si trattava di un clone, e non di persone diverse. A parte questo, probabilmente hai ragione.
 
coderex:
Hai esagerato su Internet con un cavo comune per ignoranza della situazione in piccoli paesi o città che non hanno nulla in comune con i centri amministrativi, o in città, anche se sono centri regionali, ma con infrastrutture poco sviluppate...
Mikhail vive a Mosca e ha un canale ottico dedicato (dalle sue parole). Per quanto riguarda gli indirizzi IP interni, è una pratica comune in quasi tutte le LAN, non solo nelle province. Pertanto, l'argomento non è veramente rilevante.
 

Mikhail, nonostante il suo comportamento non proprio fantastico in questo thread, sta ancora cercando di dare un contributo positivo alla comunità:

  • Pubblica i suoi codici e funzioni che possono aiutare gli utenti (tutti scritti in modo orribile, ma a molti sembrano piacere);
  • Tiene diversi thread dedicati al commercio di FORTS. Risponde sempre alle domande sulle specificità del trading su questo mercato.
  • Grazie alla sua "spinta", in una sola volta, l'esecuzione in MetaTrader 5 ha davvero accelerato in modo significativo.

Pertanto, credo che l'interdizione eterna di un tale "membro dello staff" del forum sia una misura eccessiva. Sarebbe stato opportuno se non ci fossero stati altro che attacchi a vuoto da parte di Michael, ma devo ammettere che c'è una critica positiva e un reale desiderio di aiutare gli altri utenti.

Voglio sottolineare che io stesso non digerisco lo stile di Mikhail, il suo modo di codificare e la sua capacità di creare problemi dal nulla. Ma "Platone è mio amico, ma la verità è più cara".

 
Vasiliy Sokolov:

Mikhail, nonostante il suo comportamento non proprio fantastico in questo thread, sta ancora cercando di dare un contributo positivo alla comunità:

  • Pubblica i suoi codici e funzioni che possono aiutare gli utenti (tutti scritti in modo orribile, ma a molti sembrano piacere);
  • Tiene diversi thread dedicati al commercio di FORTS. Risponde sempre alle domande sulle specificità del trading su questo mercato.
  • Grazie alla sua "spinta", in una sola volta l'esecuzione in MetaTrader 5 ha davvero accelerato in modo significativo.

Pertanto, credo che l'interdizione eterna di un tale "membro dello staff" del forum sia una misura eccessiva. Sarebbe stato opportuno se non ci fossero stati altro che attacchi a vuoto da parte di Michael, ma devo ammettere che c'è una critica positiva e un reale desiderio di aiutare gli altri utenti.

Voglio sottolineare che non digerisco lo stile di Mikhail, il suo modo di codificare e la sua tendenza a creare problemi dal nulla. Ma "Platone è mio amico, ma la verità è più cara".

Sì, sono d'accordo con tutto quanto sopra. Ma ancora un uomo cercava la verità. In particolare, grazie a lui è stata creata una sezione di borsa. E alcune questioni riguardanti l'esecuzione degli ordini sul FORTS sono diventate più chiare. Inoltre, il debriefing con il numero ammissibile di transazioni. L'uomo è chiaramente interessato al profitto del trading reale, ce ne sono pochi sul forum.

Il divieto eterno, imho, è troppo.

 
Alexey Kozitsyn:

Un divieto perpetuo, imho, è troppo.

Per quanto ho capito, è stato bandito per certe e ripetute azioni deliberate relative alla manipolazione dei dati e all'inganno sistematico della comunità degli utenti.

Nel fare ciò, l'uomo ha deliberatamente scelto una tattica unilaterale per incolpare tutto su una sola parte - gli sviluppatori, mentre eliminava completamente i problemi e le carenze che avrebbero potuto verificarsi dalla sua parte.

I tentativi di avere un qualsiasi tipo di conversazione costruttiva con lui, esortandolo a navigare e utilizzare un certo ordine e una certa procedura per rimuovere i dati di controllo, sono stati infruttuosi.

Tra l'altro, anche la sua successiva creazione di cloni con leggende inventate al volo (il mitico figlio è qualcosa) non fa sembrare l'uomo bello, considerando la sua età immatura. Si scopre che quando è necessario e sulla base delle loro motivazioni personali, non può proprio comportarsi onestamente, che ancora una volta conferma questo. :(