FORTI. Problemi di applicazione - pagina 68

 
Sì, nadinkas è anche il suo clone. Non ci pensa due volte a cospirare e registra apertamente nuovi account.

Una volta, sotto le vesti di Mikalas, accusava e prendeva in giro le persone, cosa che lo ha fatto bannare.

Il suo attuale comportamento di manipolazione diretta è semplicemente una ripetizione del vecchio comportamento. Ha deliberatamente nascosto la base delle prove perché sapeva che il vero obiettivo era fare del male.
 

Vorrei chiedere ai trader di FORTS di elaborare i log del terminale e pubblicare le statistiche di esecuzione per almeno diverse migliaia di transazioni.

Se c'è un problema, le statistiche lo mostreranno. Se le statistiche non mostrano il problema, la probabilità del problema è molto bassa.

Se c'è un intoppo, succede solo poche volte su migliaia. Pertanto, le esecuzioni individuali degli script non hanno alcuna importanza. Abbiamo bisogno di statistiche.


Sarebbe bello avere MT5 per essere sicuri che tali accuse siano infondate al momento dell'inizio di HDI2016 (se il sistema finanziario non crolla). Aspettiamo la possibilità di alimentazione personalizzata prima dell'estate per avere il tempo di prepararci umanamente.

 
Renat Fatkhullin:
Sì, anche Nadinkas è il suo clone. Non pensa alla segretezza e registra apertamente nuovi conti.

Una volta, sotto le vesti di Mikalas, accusava e prendeva in giro le persone, cosa che lo ha fatto bannare.

Il suo attuale comportamento di manipolazione diretta è semplicemente una ripetizione del vecchio comportamento. Ha deliberatamente nascosto le prove perché sapeva che il vero obiettivo era fare del male.

Ora tutto è andato a posto.

Ero anche molto confuso dal fatto che quando c'è un problema veramente serio con i ritardi, di solito non è il dominio di una sola persona.

Qua e là ho notato che nella persona del cosiddetto "avversario severo" una stessa persona parla sempre con una specie di

persistenza maniacale. Mi è sembrato un fenomeno un po' strano e direi anormale, sospetto. :(

E ora si scopre che l'immaginario "gruppo di sostegno" non era altro che una creazione di cloni e in realtà rappresentava una sola e stessa persona.

Non sono certo un moderatore, ma per queste cose secondo me dovrebbe essere vietato sul serio. Poiché c'è un chiaro discredito del prodotto software.

Liberatevi di questo provocatore nel collo! :((

P.S. Da parte mia. Sono un cliente di Otkrytie con un buon fatturato. Il mio trading è automatizzato con molte stampelle del programma e inoltre il codice stesso è scritto in Visual Basic con Excel e Quicksilver. Capisco che è abbastanza primitivo e obsoleto. Ecco perché avevo messo gli occhi su Metatrader, sapendo che ha tutto in un unico pacchetto. Ma fino ad ora non ho osato passare a MetaTrader 5 perché sono arrivato a questo thread e ho guardato i "post-creazioni" del compagno "Michael", e ho avuto l'impressione che MetaTrader è molto problematico, e che la richiesta può essere impostata lì per più di pochi secondi. Ho anche pensato di chiedere alla direzione su questo tema, perché ho certe conoscenze e risorse. Ho anche pensato di coinvolgere il compagno Mikhail come esperto, per così dire. Ma ecco tutta questa indignazione. :((

In generale Renat, i tuoi post non potevano arrivare in un momento migliore.

 

Aspetta un attimo, ma c'erano registri con ritardi (diverse centinaia di ms.).

E le ottimizzazioni nelle build (grazie a Mikhail)?

E l'accelerazione dell'apertura del quarto server, non è avvenuta?

 
Renat Fatkhullin:
Sì, anche Nadinkas è il suo clone. Non ci pensa due volte a cospirare e registra apertamente nuovi account.

Una volta, sotto le vesti di Mikalas, accusava e prendeva in giro le persone, cosa che lo ha fatto bannare.

Il suo attuale comportamento di manipolazione diretta è semplicemente una ripetizione del vecchio comportamento. Ha deliberatamente nascosto le prove perché sapeva che il vero obiettivo era fare del male.

Renat, hanno guardato la discussione per molto tempo, non accuserò nessuno qui come penso che sia immorale. Ma non va ancora bene dare dei divieti, lasciate che se ne occupino gli amministratori.

Se non è difficile, si può fare orari da diversi broker, lasciare che la gente guardi e non discutere con i fatti reali ...

 
zaskok3:

Vorrei chiedere ai trader di FORTS di elaborare i log del terminale e pubblicare le statistiche di esecuzione per almeno qualche migliaio di transazioni.

E se il ping salta come Gazmanov?

 
Ром:

E se il ping salta come Gazmanov

Poi gli sviluppatori stessi possono essere interessati a creare un servizio sul lato broker, quando assolutamente tutte le transazioni che passano attraverso il server MT5 (tutti i clienti contemporaneamente) possono essere visualizzate sull'editore con un clic. Lasciate che la buona visualizzazione mostri in modo eloquente alla comunità di trading di scambio dubbiosa che MT5 è tra i leader nell'esecuzione tra le piattaforme di trading. Come si dice, più apertura e conferma dei propri vantaggi.

Ovviamente gli sviluppatori hanno pieno accesso a questi log, anche se senza pre-elaborazione. Di conseguenza, sanno al 100% se ci sono problemi di ritardi o meno.

Cosa impedisce agli sviluppatori di fare una dichiarazione che i log sono assolutamente corretti e mostrano esattamente quello che dovrebbero mostrare, e che non ci sono ritardi in essi?
 
ALIV:

P.S. Da parte mia. Sono un cliente di Otkrytie con un buon fatturato. Il mio trading è automatizzato con molte stampelle e inoltre il codice stesso è scritto in Visual Basic usando Excel e Quicksilver. Capisco che è abbastanza primitivo e obsoleto. Ecco perché avevo messo gli occhi su Metatrader, sapendo che ha tutto in un unico pacchetto. Ma fino ad ora non ho osato passare a MetaTrader 5 perché sono arrivato a questo thread e ho guardato i "post-creazioni" del compagno "Michael", e ho avuto l'impressione che MetaTrader è molto problematico, e che la richiesta può essere impostata lì per più di pochi secondi. Ho anche pensato di chiedere alla direzione su questo tema, perché ho certe conoscenze e risorse. Ho anche pensato di coinvolgere il compagno Mikhail come esperto, per così dire. Ma ecco tutta questa indignazione. :((

In generale, Renat, i tuoi post sono arrivati al momento giusto.

Vi invito a non prendere per buona la parola di Michael o di Renat, ma a controllare voi stessi. Inoltre, se sei un cliente di Otkritie, ci vorranno 2-3 giorni (per collegare MT5 nell'armadio, ecc.).

Per quanto mi riguarda posso dire che la velocità di MT5 e la parte del server è sufficiente per prendere in un gap all'apertura del mercato su uno strumento liquido (il mio miglior ping al server è di circa 3,5 ms). Non all'inizio, certo, ma nemmeno tra gli esterni. Non credere nemmeno a me)

 
Dmitriy Skub:

Vi invito a non prendere per buona la parola di Michael o di Renat - ma a controllare voi stessi. Soprattutto se sei un cliente di Otkritie, ci vorranno 2-3 giorni (per collegare MT5 nell'armadio, ecc.).

Per quanto mi riguarda posso dire che la velocità di MT5 e la sua parte server è sufficiente per entrare in un gap all'apertura del mercato su uno strumento liquido (il mio miglior ping al server è di circa 3,5ms). Non all'inizio, certo, ma nemmeno tra gli esterni. Non credere neanche a me)

Ho visto questa opzione nel mio armadio personale. Il problema è diverso, collegando questa opzione "per il gusto di vedere e controllare", la possibilità di usare la KVIC (piazzare ordini, stop, ecc.) è disabilitata. Per me questo significa fermare il trading, perché non ho ancora il codice di MetaTrader5 e non posso testarlo in questo momento. La cosa principale per me è risolvere una questione fondamentale riguardante gli ordini di tempo senza questi "casi-orrore", che sono stati descritti qui da un ragazzo fino a poco tempo fa.

Grazie per le informazioni. Ti credo. :) Ping 3.5 ms a mio parere molto, molto buono, direi addirittura un ping abbastanza eccellente almeno per me e per la mia strategia si adatta bene. È abbastanza buono per eseguire gli ordini con uno slippage accettabile. Inoltre, se scrivi che riesci anche a entrare in un gap all'apertura del mercato su uno strumento liquido (non sempre ci riesco), è fantastico!

Grazie ancora per le informazioni. :)

A dire il vero, mi sento un po' più luminoso oggi dopo tutta questa lunga oscurità, creata da un "mago-mago" nero con un esercito di cloni. :))

P.S. Anche a giudicare dalla lunga assenza di risposte da parte della direzione, ho pensato che il problema è davvero molto serio e non hanno proprio nulla da scrivere. :(

 
ALIV:

A dire il vero, oggi mi sento un po' più luminoso dopo la lunga e cupa oscurità che un "mago-stregone" nero e il suo esercito di cloni hanno causato qui. :))

P.S. Anche a giudicare dalla lunga assenza di risposte da parte della direzione, ho pensato che il problema è davvero molto serio e non hanno proprio nulla da scrivere. :(

Tutto si impara con il confronto.

Se Michael avesse paragonato la velocità di esecuzione degli ordini di MT5 con Quick Fix sarebbe svenuto.

Se si confronta MT5 in questo senso, ha un enorme vantaggio + Quick è davvero in ritardo nel tasso di ottenere quotazioni e altre informazioni di mercato nel terminale. Il tasso di mercato è 3 volte più veloce con MT5.

Non oserei fare un passo verso MT5 per la sua velocità.