FORTI. Problemi di applicazione - pagina 66

 
Renat Fatkhullin:

Che sfacciataggine.

Siete riusciti a nascondere tutti i dettagli e a inviare le vostre righe incomprensibili e non dimostrate come un'accusa. E questo viene fatto deliberatamente.

Che uomo sfacciato! È incredibile. Ho rifiutato più volte di discutere con voi per una ragione - i vostri tentativi di manipolazione sono stati a lungo visibili.

Mi chiedo perché non insinuare o manipolare quando uso il tuo terminale nel trading?

QUALI OBIETTIVI STO PERSEGUENDO?

 

Bannato per un mese per aver consapevolmente nascosto delle prove, sostituendole con dati e insinuazioni di sinistra.

Anche sentendosi fritto, questa persona invece di "ecco i registri che confermano i miei tempi", dichiara "perché dovrei mentire". Perché l'ha fatto consapevolmente. Consapevolmente e non per la prima volta.

 
Renat Fatkhullin:

Bannato per un mese per aver consapevolmente nascosto delle prove, sostituendole con dati e insinuazioni di sinistra.

Anche sentendosi fritto, questa persona invece di "ecco i registri che confermano i miei tempi", dichiara "perché dovrei mentire". Perché l'ha fatto consapevolmente. Consapevolmente e non per la prima volta.

Renat, per favore chiarisci perché pensi che Michael stia manipolando i dati? Per quanto ho capito, il tempo regolare non indica il tempo effettivo di esecuzione dell'ordine, ma solo la risposta del server che l'ordine è stato accettato da esso per funzionare.
 
kond777:
Renat, per favore chiarisci perché pensi che Mikhail stia manipolando i dati? Per quanto ho capito, il tempo regolare non indica il tempo effettivo di esecuzione dell'ordine, ma solo la risposta del server che l'ordine è stato accettato da esso per funzionare.

Leggi dall'ultima pagina. Con attenzione e ogni parola: https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page68#comment_2184557

Dovete avere almeno una comprensione minima di ciò che costituisce una prova tecnica. Sono i registri dei terminali esistenti con tempi al millisecondo.

Se ci fossero dei log terminali corrispondenti ad alcune linee vuote e non specificate di esperti, allora si potrebbe parlare di prove tecniche e di correttezza dei dati. Ma invece c'è stata una lunga manipolazione deliberata con l'occultamento dei dati grezzi.

Lei sta fraintendendo. Basta guardare i tuoi registri - c'è sia l'invio dell'ordine che il momento in cui viene ricevuta la conferma. Si può facilmente calcolare il tempo tra questi eventi in base ai tempi esistenti in ms nei registri.

 
kond777:
Renat, per favore, spiega perché pensi che Michael stia manipolando i dati? Per quanto ho capito il tempo regolare non indica il tempo dell'esecuzione effettiva dell'ordine, ma solo la risposta del server che l'ordine è stato accettato dal server per il lavoro.

Vedete, Michael ha uno stile di programmazione molto specifico. Ci sono così tante sciocchezze nei suoi codici, mi dispiace, che è impossibile prendere sul serio i suoi risultati. Questo gli è stato detto da Andrei:

Andrey Khatimlianskii:

Sembra un errore di logica.

E non è chiaro dal codice cosa "BuyOrder" e "SellOrder" sono usati in OnTradeTransaction.

Un'altra cosa:

Mikhail Filimonov:

C'è solo un BuyOrder e un SellOrder nel nostro EA.

All'inizio viene controllato il numero del biglietto

if( ( BuyOrder.ticket != 0 ) && ( trans.order == BuyOrder.ticket ) )

Andrey Khatimlianskii:

Non è ovvio e non ha senso indovinare.

Tuttavia, il margine di errore è sempre presente. Per queste misure è meglio usare i µs.

Cioè c'è qualche codice torbido, che non è pubblicato per intero da Mikhail e qualche parte di calcoli torbidi, che presumibilmente parlano di lunghi ritardi. Tutto questo non può essere un fatto conclusivo.
 
Vasiliy Sokolov:

Vedete, Michael ha uno stile di programmazione molto specifico. Ci sono così tante sciocchezze nei suoi codici, mi dispiace, che è impossibile prendere sul serio i suoi risultati. Questo gli è stato detto da Andrei:

Un'altra cosa:

Cioè, c'è del codice torbido, che non è pubblicato da Michael per intero e dei calcoli torbidi, che si suppone parlino di lunghi ritardi. Tutto questo non può essere un fatto conclusivo.

Vasily, prima di giudicare qualcosa dovresti toccarla con mano.

Portate i vostri tempi di esecuzione degli ordini.

MQ non mostra il tempo di esecuzione degli ordini sulla borsa, ma il tempo di elaborazione dell'ordine da parte del server MQ. Solo ...... sa quando il server MQ si degnerà di eseguire il vostro ordine.

 
Sergey Chalyshev:

Vasily, bisogna sentire se stessi prima di poter giudicare qualcosa.

Per favore, datemi i vostri tempi di esecuzione degli ordini.

MQ non mostra il tempo di esecuzione degli ordini sulla borsa, ma il tempo di elaborazione dell'ordine da parte del server MQ. E solo ...... sa quando il server MQ si degnerà di eseguire il vostro ordine.

Nei registri regolari c'è un tempo di invio dell'ordine, e c'è anche il tempo in cui è stata ricevuta la risposta sull'esecuzione dell'ordine. Questo è il modo in cui si dovrebbe giudicare il tempo totale trascorso. Puoi anche ottenere il tempo trascorso dai log del terminale, che è quello che Renat ha detto chiaramente.

"Credo di sì!" (c) Mimino.

 
Joo Zepper:

I registri del personale mostrano l'ora in cui l'ordine è stato inviato, così come l'ora in cui la risposta all'ordine è stata ricevuta. Questo è il modo in cui si dovrebbe giudicare il tempo totale trascorso. Si può anche ottenere il tempo trascorso dal software, quindi si dovrebbero controllare i log del terminale, che è quello che Renat ha detto chiaramente.

"Penso di sì!" (c) Mimino.

Questo è il problema, stai già iniziando ad entrarci.

Il terminale non può leggere i log del terminale attraverso l'Expert Advisor e l'unica cosa che rimane da fare è misurare il tempo di esecuzione dell'ordine.

Michael ha cercato di misurare il tempo effettivo di esecuzione dell'ordine e non il tempo che è scritto nel terminale. Forse ci sono errori nel suo codice? Nessuno vuole indagare.

Non ci resta che prendere per buona la loro parola.

 

E stavo analizzando i miei log e analizzando la velocità di esecuzione. Avevo una domanda.

Perché è tutto così veloce e chiaro? Metacitazioni, come hai fatto? Solo una canzone! Ci deve essere una fregatura da qualche parte.

 
Ром:

E stavo analizzando i miei log e analizzando la velocità di esecuzione. Avevo una domanda.

Perché è tutto così veloce e chiaro? Metacitazioni, come hai fatto? Solo una canzone! Ci dev'essere una fregatura da qualche parte.

Quindi hai analizzato i log o hai misurato il tempo reale?

È la stessa cosa che succede con i motori diesel della Volkswagen.