Come arrivare alla prima pagina del Mercato - pagina 11

 
artmedia70:

Leggendo il tuo, come posso dirlo delicatamente... opus... i vostri op-eds, e vi sorge un suggerimento: esponete qui la vostra visione dell'utilità/non utilità di questi o quei prodotti. E chi vi ha detto che i prodotti gratuiti non sono utili sia per i consumatori che per i venditori?

Punta il dito contro tutti noi contro le inutili scorie/junk/pomo/ bombshell_bricks nel Mercato. Vediamo.

Beh, solo un esempio. Trenta pezzi di spazzatura inutile. O meglio ancora, cento, duecento prodotti specifici.

E dare esempi di beni buoni e necessari. Un totale di dieci, preferibilmente da 30 a 50.

Sei molto categorico.

Non c'è una risposta diretta e veloce qui.

per esempio, il venditore di un EA lo mette su un segnale reale - se l'EA non fallisce entro un anno, non è spazzatura (domanda: quanti EA sono rimasti con questo criterio di rifiuto?)

Inoltre, il venditore dell'indicatore dovrebbe descrivere i modi per capire i segnali di questo indicatore (naturalmente, allo scopo di profitto) - se i segnali devono essere filtrati, allora dovrebbe fornire raccomandazioni per i filtri.

di conseguenza - il venditore dell'indicatore scrive l'Expert Advisor secondo le sue raccomandazioni e lo mette sul segnale reale - se l'Expert Advisor durerà un anno - non è spazzatura (domanda: quanti indicatori rimarranno con questo criterio di abbattimento?)

p.s. Queste considerazioni sono esempi (sui diritti del manoscritto) e non i suggerimenti accreditati di Renat per uccidere il mercato.

 
Renat:

Non offriamo gratuitamente.

Riceviamo una commissione del 20% sulle vendite e abbiamo un interesse acquisito sia nelle buone vendite dei bestseller che nella nascita di nuove stelle. Il desiderio di non perdere la nascita di buoni prodotti è ciò che ci fa pensare a una rotazione ragionevole.

O puoi metterla in un altro modo: tu paghi l'80% del compenso del venditore, quindi per lui è gratis.

Quando diciamo gratis, intendiamo senza rischi. Fare affari senza rischi è contro le leggi del mercato.

Io stesso sono un venditore qui e sarei felice di pagare una quota fissa in cambio della riduzione della vostra quota (diciamo al 10%). E sono sicuro che molti venditori sarebbero d'accordo allo stesso modo. È puramente una questione di matematica. Chi vende un prodotto di qualità è interessato a massimizzare la resa del suo prodotto, cioè a minimizzare la tua quota, mentre chi viene solo per farsi notare e farsi pubblicità, è interessato solo ad entrare gratis. Il resto non è importante per loro, perché non sono venuti qui per vendere.

Abbiamo una base di prodotti più piccola e, per il momento, siamo in grado di investire denaro extra nella promozione dell'intera lista.

Questo per ora. Il mercato sarà rapidamente inondato di manichini.
 
artmedia70:

Punta il dito contro tutti noi contro le inutili scorie/junk/pomo/bombshell_bricks nel Mercato. Vediamo.

Solo un esempio. Trenta pezzi di spazzatura inutile. O meglio ancora, cento, duecento articoli specifici.

Non è la cosa giusta da fare su un forum, non credo ci sia molto da negare su questo. Sì, ho esagerato per il 99%, mi dispiace. Probabilmente più del 50-60%. Ma per ora.
 
abolk:

Lei è molto categorico.

Non c'è una risposta rapida e diretta qui.

per esempio, il venditore di un EA lo mette su un segnale reale - se l'EA non fallisce entro un anno, non è spazzatura (domanda: quanti EA saranno lasciati con questo criterio di rifiuto?)

Inoltre, il venditore dell'indicatore dovrebbe descrivere i modi per capire i segnali di questo indicatore (naturalmente, allo scopo di profitto) - se i segnali devono essere filtrati, allora dovrebbe fornire raccomandazioni per i filtri.

di conseguenza - il venditore dell'indicatore scrive l'Expert Advisor secondo le sue raccomandazioni e lo mette sul segnale reale - se l'Expert Advisor durerà un anno - non è spazzatura (domanda: quanti indicatori rimarranno con questo criterio di abbattimento?)

p.s. Queste considerazioni sono esempi (sui diritti del manoscritto) e non suggerimenti di Renat per uccidere il mercato.

Andrew, l'uomo viene su "ora", non scrive su "dopo anni di test". Questo è quello che mi chiedo, cosa c'è già di spazzatura là fuori adesso.

Mi chiedo perché io, per esempio, quando metto gli indicatori liberi sul Mercato, spazzo via la mia spazzatura e trascino i mattoni sul mercato dopo averne soffiato via la polvere?

Pensi di poter dare un senso alle statistiche e trarne delle conclusioni per te stesso?

 
meat:
Sì, ho esagerato sul 99%, naturalmente, mi pento. Più che altro il 50-60%. Ma questo è per ora.

È corretto, essendo tu stesso un venditore, dire del resto dei tuoi colleghi che sono ragazzi autodidatti e senza tetto della discarica, che inondano il tuo Eldorado con la loro spazzatura? O ti annoveri tra il 99%?

È chiaro che c'è un interesse a mandarti fuori strada...

 
artmedia70:

Artyom, non ho nessun prodotto sul mercato e non sono affatto registrato lì - sono d'accordo con il 99%.

lasciamo che i venditori di EAs e indicatori applichino la mia formula "test-drive" ai loro prodotti e tra un anno correggeremo la nostra opinione sul "99%".

 
artmedia70:

È corretto, essendo tu stesso un venditore, dire del resto dei tuoi colleghi che sono ragazzi autodidatti e senza tetto della discarica, che inondano il tuo Eldorado con la loro spazzatura? O ti annoveri tra il 99%?

C'è chiaramente un interesse a buttarti fuori dai guai...

Non ho detto niente su nessuno in particolare, non ho puntato il dito e non ho fatto nomi. Se dico che il 99% dei commercianti perde, pensate che abbia offeso quelli che guadagnano?

E parlando di dumping, ho detto che il mercato si trasformerà in un dump (o discarica). Cioè, non ora. Ma presto.

 
meat:

Non ho parlato di nessuno in particolare, non ho puntato il dito, non ho fatto nomi. Perché sei così nervoso? Se dico che il 99% dei trader perde, pensi che abbia offeso quelli che guadagnano?

E parlando del dump, ho detto che il mercato si trasformerà in un dump (o discarica). Cioè, non ora. Ma presto.

Allora, ditelo. Visto che l'hai detto, fai degli esempi di ciò che non è necessario. Nel frattempo, è una conversazione inutile che porta alla conclusione che vogliono monopolizzare il Mercato sotto, e per se stessi.
 

È ovvio che è come se il mercato fosse fatto per i mendicanti.

Ed è per questo che danno EAs gratuiti e vendono indicatori per 10 dollari, che è un mattone e malta.

E come si può immaginare di vendere un robot da 50.000 dollari in mezzo a loro. Sarebbe ridicolo.

 
Petros:

È ovvio che è come se il mercato fosse fatto per i mendicanti.

Ed è per questo che danno EAs gratuiti e vendono indicatori per 10 dollari, che è un mattone e malta.

E come si può immaginare di vendere un robot da 50.000 dollari in mezzo a loro. Sarebbe ridicolo.

Posso facilmente immaginare.

Come sei diverso dall'altro venditore che vende gamberi per 10 dollari ma molto piccoli, e tu vendi per 50.000 dollari ma molto grandi, se vedi delle differenze - questa è discriminazione, lo stesso venditore come te.

Senza offesa, ma è per il bene del mercato.