Come arrivare alla prima pagina del Mercato

 

Cara amministrazione. Puoi spiegare come viene calcolata la valutazione del programma per arrivare alla prima pagina?

 
La formula non sarà divulgata. Altrimenti la manipolazione da parte di sviluppatori senza scrupoli è possibile.
 
almeno circa ...
 
Vladon:
almeno approssimativamente...
Penso che lei stesso possa indovinare approssimativamente osservando i suoi prodotti. Ma per ottenere qualche suggerimento si può sperare.
 
Vladon:
almeno circa ...
Anche in modo approssimativo è pericoloso - perché già i programmatori entusiasti stanno sondando il terreno, come possono monopolizzare il mercato https://www.mql5.com/ru/forum/37608
 
C-4:
La formula non sarà divulgata. Altrimenti è possibile la manipolazione da parte di sviluppatori senza scrupoli.

Che tipo di manipolazione? Comprare da te stesso? Perderci il 20%? Penso che sia sciocco.

Sarebbe molto più corretto rendere tutto aperto e trasparente, in modo che si autoregoli con metodi di mercato. Allora non ci sarebbero domande.

Suggerirei, per esempio, non solo un Top, ma Top della settimana, Top del mese, ecc. Sarebbe formato dallevendite totali (in denaro) per il periodo.

 
meat:

Che tipo di manipolazione? Comprare da te stesso? Perderci il 20%? Penso che sia sciocco.

Sarebbe molto più corretto fare tutto in modo aperto e trasparente, in modo che tutto sia autoregolato dai metodi del mercato. Allora non ci sarebbero domande.

Per esempio, suggerirei di fare non solo un Top, ma Top della settimana, Top del mese, ecc. Sarebbe formato dal volume totale delle vendite (in denaro) per il periodo.

sono d'accordo
 
meat:

Che tipo di manipolazione? Comprare da te stesso? Perderci il 20%? Mi sembra sciocco.

È facile, una volta che arriva in cima, si ripaga da solo in pochissimo tempo.

 
server:

Facilmente, una volta che arriva in cima, ripagherà rapidamente

Cosa ti fa dire questo? Pensi che la gente comprerà tutto quello che c'è in cima senza guardare?
 
meat:
Cosa ti fa dire questo? Pensi che la gente compri tutto quello che c'è in cima senza guardare?
Sì, penso di sì - perché quelli che li comprano non possono valutare il prodotto da soli - non sono programmatori, guardano il top e le recensioni. Pensi che cercheranno in tutto il mercato? Sono per lo più quelli che conoscono almeno le basi dell'arte e cercano qualcosa che non possono scrivere. Per esempio, può scrivere un indicatore o un consigliere, ma un pannello o una libreria, ecco un esempio (non a scopo pubblicitario) https://www.mql5.com/ru/users/c-4/seller#products.
 
server:
Sì, penso di sì - perché quelli che li comprano non possono valutare il prodotto da soli - non sono programmatori, guardano il top e le recensioni. E pensate che cercheranno in tutto il mercato? Principalmente sono quelli che conoscono le basi dell'arte e cercano qualcosa che non possono scrivere. Per esempio, può scrivere un indicatore o un consigliere, ma un pannello o una libreria, ecco un altro esempio (non a scopo pubblicitario) https://www.mql5.com/ru/users/c-4/seller#products.

Lei stesso ha detto che non guardano solo la parte superiore, ma anche le recensioni. Se il prodotto è al top, ma la sezione dei commenti è vuota o ci sono solo false PR da personaggi immaginari (e non è difficile da determinare se sei nel web non per il primo giorno), ti fa subito pensare. Un prodotto veramente commerciabile dovrebbe avere un ramo consistente con discussioni, critiche costruttive, ecc.

A proposito, l'opzione che ho scritto (in modo che il top sia calcolato su un certo intervallo di tempo) eliminerà effettivamente il falso imbroglio delle vendite. Perché devi essere costantemente impegnato in queste cose, perdendo soldi, e finirai per non avere nulla. In generale, è come i costi della pubblicità. Puoi investirci tutti i soldi che vuoi, ma lontano dal fatto che questi investimenti ti ripagheranno se il prodotto non vale nulla.