Hedging Martingale. - pagina 12

 
transcendreamer:

Non so, forse hai qualche variante speciale di martingala che non va in alti giri (64, 128 o più), allora probabilmente puoi vivere

...

Martingala di mediazione. Aprire comprare e vendere in modo indipendente. Il lotto aggregato per l'acquisto e la vendita viene chiuso separatamente. Lotto iniziale 0,02. Lotto massimo sull'intervallo dal 2009 è 7,77. Il coefficiente di espansione del lotto è 2,3. La distanza tra gli ordini è costante 300(cinque cifre). Viene utilizzato un indicatore autocostruito costruito nell'Expert Advisor.
 

Questo si chiama "la mia storia di successo". Ora devi fare una dozzina di interviste a"trader di successo". Allora perdete in silenzio e non parlatene con nessuno.

Martin perde sempre. No, ovviamente il martin in sé non perde soldi e non fa soldi, ma se si lavora su un martin, significa che il trader semplicemente non capisce cosa sta facendo. E poi la fortuna e gli spread fanno il loro lavoro e creano una storia di alti e bassi.

 
gip:

Questo si chiama "la mia storia di successo". Ora devi fare una dozzina di interviste a "trader di successo". Allora perdete in silenzio e non parlatene con nessuno.

Martin perde sempre. No, ovviamente il martin in sé non perde soldi e non fa soldi, ma se si lavora su un martin, significa che il trader semplicemente non capisce cosa sta facendo. E poi la fortuna e gli spread fanno il loro lavoro e creano una storia di alti e bassi.

Quando la mia martin sarà esaurita, avrò ritirato qualche depo iniziale. gip-gip-hooray!).
 
Sei seduto su questo forum da quanti anni ormai, e ho visto il tuo nickname da molto tempo, e hai ancora molta strada da fare. E naturalmente lei tace modestamente sulle sue perdite nel corso degli anni. "Solo un po' di più, adesso e woo!" e così di anno in anno ci si nutre. Potete aumentare il vostro deposito di 5, ma lo userete tutti allo stesso tempo. Con Martin il risultato è sempre lo stesso, è inevitabile.
 
gip:
Sei seduto su questo forum da quanti anni ormai, ho visto il tuo nickname da molto tempo e hai ancora molta strada da fare. E naturalmente lei tace modestamente sulle sue perdite nel corso degli anni. "Solo un po' di più, adesso e woo!" e così di anno in anno ci si nutre. Potete aumentare il vostro deposito di 5, ma lo userete tutti allo stesso tempo. Con Martin il risultato è sempre lo stesso, è inevitabile.
Sedersi è meglio che stare in piedi, ed è ancora meglio sdraiarsi). Se pensate che questo sia un mio svantaggio, allora siete chiari. Sì, da più di 2 anni i miei consulenti non possono dire completamente, ma mi danno la colazione di sicuro. Ho perso una volta su martin inversione sul conto cent. Era una piccola quantità. Ho abolito il martin inverso a favore di quello medio. Non ho mai perso soldi usando una media, perché testo gli EA in modo approfondito e su un lungo intervallo.
 

Non so cosa sia più spaventoso - un'inversione o una media martin, la prima uccide in un piatto, e la seconda - in una tendenza.

Per esempio lo yen-dollaro - 10 cifre senza un'inversione significativa - e come si riconquista?

 
khorosh:
Mediazione della martingala. Compra e vendi in modo indipendente. Il lotto cumulativo per l'acquisto e la vendita viene chiuso separatamente. Lotto iniziale 0,02. Lotto massimo sull'intervallo dal 2009 è 7,77. Il coefficiente di espansione del lotto è 2,3. La distanza tra gli ordini è costante 300 (cinque cifre). Uso un indicatore personalizzato costruito nell'Expert Advisor.
Proverò a testare questa logica con questi parametri, ma non è chiaro come il lotto totale viene chiuso individualmente.
 

se si prende un passo di 300pts, per esempio su yen-dollaro dal 29 ottobre, 6 figure senza sconto dà 6000/300=20 grado di due cioè 2^20=1 048 576 ......ooooooo tali lotti non esistono nemmeno

ma è chiaro che per lo yen dovrebbe prendere un passo di non meno di 600 forse poi 10-esimo grado di due, ma ancora un cazzo di orrore 1024 lotti iniziali, o 20,48 se il 0,02 iniziale

o GBP - 8000 di sconto con un passo di 600 = 13 passi = 8192 lotti iniziali ........ d'altra parte questo è il caso più sgradevole, di solito meno

questa è la domanda - come affrontare questi lotti selvaggi, una semplice griglia non va bene in una tendenza veloce

 
transcendreamer:

se si prende un passo di 300pts, per esempio su yen-dollaro dal 29 ottobre, 6 figure senza sconto dà 6000/300=20 grado di due cioè 2^20=1 048 576 ......ooooooo tali lotti non esistono nemmeno

ma è chiaro che per lo yen dovrebbe prendere un passo di non meno di 600 forse poi 10-esimo grado di due, ma ancora un cazzo di orrore 1024 lotti iniziali, o 20,48 se il 0,02 iniziale

o GBP - 8000 di sconto con un passo di 600 = 13 passi = 8192 lotti iniziali ........ d'altra parte questo è il caso più sgradevole, di solito meno

questa è la domanda - come affrontare i lotti selvaggi, una semplice griglia non va bene per una tendenza veloce

È chiaro che tali mostri di yen sono esclusi... :-)

Questo è quando la media...

 

transcendreamer: вот и вопрос - как с этой дикими лотами бороться, простая сетка не годится на быстром тренде

Prendete l'ATR settimanale, dividetelo per il numero di lotti, che vi permette di allocare il vostro deposito senza essere prosciugato, ottenete la distanza in pip, calcolata sulla macchina, attraverso la quale potete ricaricare, ma anche se la perdita non sarà in questo caso, ma dovete aspettare molto tempo per uscire dal cuneo