Hedging Martingale. - pagina 5

 
R0MAN:

:-) Capisco.

A livello di TR. Alla prossima media/inversione a volumi più alti già senza TR. Cioè puramente come opzione di pesca a strascico dal livello dei profitti. Sto considerando questa opzione al momento.

L'unico problema da risolvere è il trasferimento di un ordine di blocco a B/S. Tutto il resto è particolare.
 
edutak:
L'unico problema da risolvere è la conversione dell'ordine di chiusura in B/S. Tutto il resto sono solo dettagli.

Tutti sono stati così tranquilli, stanno leggendo le discussioni su altri forum o qualcosa del genere... Ho bisogno di un po' più di carburante :)


1. Ecco alcune idee sulla chiusura, come la chiusura atashe: http: //forexsystems.ru/ruchnye-torgovye-strategii-i-taktiki/69773-taktika-attashe-lokirovaniya.html

1.1. il tuo link è per una guida generale e per aiutare la gente a capire meglio che non tutte le serrature sono malvagie, ha solo una relazione molto indiretta con questo argomento.

1.2. anche i metodi descritti sopra sono a malapena applicabili per MT5 (tranne per le società di brokeraggio in cui una valuta ha suffissi diversi, per esempio EURUSD.m / EURUSD.m1) in MT5, una posizione è sufficiente


Più avanti sull'argomento:


2. Naturalmente si possono inviare compiti ai programmatori, ma sarebbe più corretto spiegare tutto da soli, perché c'è un'alta probabilità che capiscano male, e non si saprebbe nemmeno cosa c'è di sbagliato. MQL è un linguaggio semplice, ho raccolto diversi semplici Expert Advisors per principianti, MQL è un linguaggio semplice, ma con un codice più o meno pulito, per i principianti, guardate il loro codice, aggiungetelo al vostro terminale, compilatelo, provate a rimuovere alcune linee, aggiungetene altre, se lo scopo di qualche metodo non è chiaro, basta mettere il cursore del mouse sul suo nome e premere F1 sulla tastiera - questo è un aiuto. Personalmente, trovo la maggior parte degli EA organici scritti da Integer, quindi consiglio di imparare dai suoi codici. Ecco la lista:

https://www.mql5.com/ru/code/1107

https://www.mql5.com/ru/code/1431

https://www.mql5.com/ru/code/1105


3. riguardo ai tuoi primissimi e ultimi due post - le idee sembrano giuste, ma :

3.1. Il Take Profit non è quasi necessario lì, devi sapere dove sarà il prezzo, e tu al 100% non lo sai, puoi usare una griglia di ordini, ma ha bisogno di molti calcoli per essere giusto.

3.2. il trailing può aumentare il vostro profitto solo se è significativamente più grande dello spread.

3.3. nell'ultimo post hai aggiunto una strana sequenza di ordini, che non è niente di simile a un lotto standard, puoi disegnare una linea spezzata nell'immagine e segnare le entrate e le possibili uscite in essa, l'esempio è allegato?

3.4. hai anche fatto un errore con i numeri nell'ultimo post, e hai avuto un feedback legittimo, quando scriverai un EA e inizierai a cambiare i parametri capirai perché, anche quando inizierai a testare l'EA, forse ti manderò qualche altro link per aggiungere idee

3.5. hai scritto la cosa principale - il trasferimento di un loc a un Buy, questa non è la cosa principale, il trasferimento di un loc a un Buy è fatto dal sistema di trading stesso, il problema è diverso ed è nel tuo post precedente, il tuo compito è di minimizzare la perdita


4. Potresti aver bisogno anche di questo - https://www.mql5.com/ru/articles/88


5. Mentre lo stai capendo, è meglio che lasci il tuo lavoro, anche nel codice, ma se trovi qualcosa di buono, è meglio che lo prendi e non lo dici a nessuno direttamente, puoi solo usare i suggerimenti :)

File:
1zg4.gif  6 kb
 
Coloro che hanno trovato un graal non si fermeranno mai - e cercheranno sempre più graal!
 
transcendreamer:
Chi ha trovato un graal non si fermerà mai - e cercherà sempre più graal!

fatto. finché non prende il 100% in un minuto..... ma ovviamente non sui lokas.

 
_new-rena:

Infatti. fino a quando non prende il 100% in un minuto..... ma chiaramente non sui lokas.

Loki non è un fatto graal.
 

Grazie, artemiusgreat. In linea di principio, ho scoperto tutto ciò di cui ho bisogno. Ho trovato un sistema su Internet, simile a quello che voglio fare, è ancora più semplice, e farò ancora un robot in modalità manuale. Seguendo il tuo saggio consiglio, non entrerò nei dettagli. Dirò solo che il rischio all'inizio, quando si entra nella transazione e molto probabilmente sarà 1,2% - tutto, poi nessun rischio, ordine aperto con lotto 10, 20 volte il precedente, poi l'ordine sarà chiuso, o in un piccolo più, o un enorme più (rischio=0%). Rispetto alla variante manuale (senza indicatori), l'Expert Advisor guadagnerà meno, ma mi va bene. È un graal o no? Se il profitto sarà sempre maggiore della perdita, che cos'è? Non lo so, ma lo so).

L'Expert Advisor avrà due indicatori, uno nel terminale, l'altro nel mio computer. Se vuoi, posso mandarti per email l'indicatore, il nome di TS e il video. Da qui, penso che lo capirete meglio di me.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
edutak:

Grazie, artemiusgreat. In linea di principio, ho scoperto tutto ciò di cui ho bisogno. Ho trovato un sistema su Internet, simile a quello che voglio fare, è ancora più semplice, e farò ancora un robot in modalità manuale. Seguendo il tuo saggio consiglio, non entrerò nei dettagli. Dirò solo che il rischio all'inizio, quando si entra nella transazione e molto probabilmente sarà 1,2% - questo è tutto, poi nessun rischio, ordine aperto con lotto 10, 20 volte il precedente, poi gli ordini si chiuderanno, o in un piccolo più, o un enorme più (rischio=0%). Rispetto alla variante manuale (senza indicatori), l'Expert Advisor guadagnerà meno, ma mi va bene. È un graal o no? Se il profitto sarà sempre maggiore della perdita, che cos'è? Non lo so, anche se lo so).

L'Expert Advisor avrà due indicatori, uno nel terminale, l'altro sul mio computer. Se volete, posso mandarvi l'indicatore, il nome del TS e il video. Da qui, penso che lo capirete meglio di me.

Me lo invierà in un messaggio privato, per favore.
Non dirò nulla. - c'è una faccina sorridente alla fine del suo post... :-)
Soprattutto se è pubblicato su Internet...



 
edutak:

Grazie, artemiusgreat. In linea di principio, ho scoperto tutto ciò di cui ho bisogno. Ho trovato un sistema su Internet, simile a quello che voglio fare, è ancora più semplice, e farò ancora un robot in modalità manuale. Seguendo il tuo saggio consiglio, non entrerò nei dettagli. Dirò solo che il rischio all'inizio, quando si entra nella transazione e molto probabilmente sarà 1,2% - tutto, poi nessun rischio, ordine aperto con lotto 10, 20 volte il precedente, poi gli ordini si chiuderanno, o un piccolo più, o un enorme più (rischio=0%). Rispetto alla variante manuale (senza indicatori), l'Expert Advisor guadagnerà meno, ma mi va bene. È un graal o no? Se il profitto sarà sempre maggiore della perdita, che cos'è? Non lo so, anche se lo faccio)

Ci saranno due indicatori nell'Expert Advisor, uno nel terminale e uno nel mio computer. Se vuoi, posso mandarti via e-mail l'indicatore, il nome di TS e il video. Da qui, penso che lo capirete meglio di me.

Non capisco tutto alla lettera, con "non diffondere" voglio dire che ognuno deve trovare la propria strategia e deve sforzarsi le ossa per questo

1. se sei stato aiutato a capire una certa questione, allora dopo puoi aiutare qualcun altro, per esempio, a osservare l'equilibrio del bene e del male in natura :)

2. se vedi che un uomo sta lavorando su un problema per molto tempo, ma non nota qualche dettaglio, allora perché non aiutarlo, perché ci prova davvero, rende pubblici alcuni sviluppi, script, in linea di principio, così ha fatto Alexander e Crenfix, anche se mi è piaciuto di più il modo di presentazione di Alexander, è un peccato che ora non si può prendere lui, si potrebbe scuotere fuori un sacco di buone idee

3. Ho reagito a questo particolare thread del forum perché :

- Hai detto che sei nuovo di questo forum, ma solo un paio di post dopo, hai dato un'idea abbastanza buona che ho potuto solo strappare dai post di altre persone, mentre consideravo diverse opzioni negli ultimi 2 anni, mi chiedevo solo quanto velocemente hai afferrato

- Questo forum, o qualsiasi altro, è pieno di scettici che quando viene presentato un punto di vista alternativo immediatamente cercano di scorticare e convincere della sua erroneità, ho deciso di inserirmi in modo che un altro argomento adeguato non sia mescolato con ... Come risultato sono tornato ad esso un anno e mezzo dopo, e a proposito dico anche che lossy NON è un graal, lossy è solo un buon strumento, un assistente, tutti in questo thread per qualche motivo si sono eccitati e hanno iniziato a rivendicare un profitto da un blocco, anche se non ricordo che in questo thread collegato lossy esattamente con profitto o graality :)

cioè transcendreamer - genera idee sensate in diversi forum contemporaneamente, condivide il suo codice, in particolare, un indicatore interessante per la generazione di un portafoglio con stazionarietà preimpostata, tendenza - piatto, ci sono alcuni difetti, ma per coloro che sono in portafogli, dà sicuramente spunti di riflessione ... cioè con una tale persona, come per me, è abbastanza possibile discutere di nuove idee, senza dare tutto in una volta, ma per esempio, si può discutere di MM o punti di ingresso separatamente ... Ma purtroppo lui grida categoricamente che non vuole avere niente a che fare con i lotti. Ok, non cercheremo di forzare nessuno ad unirsi alla setta Lok, chi vuole può iniziare a fare domande e poi, a seconda della sua attività, possiamo decidere quale dose di informazioni dare ad un richiedente concreto :)

Forse un giorno transcendreamerom sarà più produttivo nel discutere i problemi di portafoglio, ma in questo momento l'argomento riguarda una valuta, massimo tre, quindi scartiamo tutte le cose cattive che dicono sui lucchetti e miglioriamo lentamente il sistema :)

 
transcendreamer:
Loki non è un fatto graal.

Ho anche passato molto tempo sui loC. sono riuscito ad ottenere un massimo del 300% all'anno con una buona quantità di drawdown. il desiderio di avere una % più alta è fuori ))))

il sistema è davvero bello e merita attenzione, ma.... il risultato è niente.

Non ricordo, ma c'era uno screenshot di una delle mie strategie locky nelle previsioni di primavera su 4pc, se non l'ho capito...

 

Salve. Ecco il link https://www.youtube.com/watch?v=br2cL9HKXCg ci sono molti video su questo argomento.

Userò degli indicatori nel mio Expert Advisor: ADX e Moving Hala. L'algoritmo del robot è nel video.

Questo è tutto.

П.А.Дмитриев ТС Снайпер 08.01.2014г Безрисковый разгон депозита 2
П.А.Дмитриев ТС Снайпер 08.01.2014г Безрисковый разгон депозита 2
  • www.youtube.com
То о чем молчат профессионалы Форекса! Информация, которую прячут брокеры и ДЦ от новичков! На видео только 5% от всей информации которую нельзя показывать и...