Hedging Martingale. - pagina 3

 
edutak:
Qual è la strategia. Può darci maggiori dettagli?

https://www.mql5.com/ru/forum/35966/page7

Basta non esagerare, l'avvolgimento dell'ordine può avvenire molto rapidamente

 

Eccone un altro. La gente sta lavorando!

Le opzioni ci sono.

 
R0MAN:

Eccone un altro. Gente - funziona!

Ci sono delle opzioni.

Domanda sull'antimartingala. Questo sistema funziona? Oppure no? Qual è la fregatura?

Se possibile, nel modo più dettagliato possibile - per le petroliere.

 
edutak:

Domanda sull'antimartingala. Questo sistema funziona? Oppure no? Qual è la fregatura?

Se possibile, più dettagli possibile - per le petroliere.

Leggete voi stessi, cercate su Google - tutte le informazioni sono aperte - ora non ho tempo - sono occupato.

Ecco dalla descrizione sul link di cui sopra:

"Principio del trading con AntiMartingale:

  • Preso il profitto, aperto con un lotto aumentato nella stessa direzione
  • ha ottenuto lo stop loss aperto con un ordine inverso rispetto al lotto iniziale".

Io stesso non ho usato l'expo anti-martingala e non ho fatto trading. Se funziona o no, non lo so ancora.

Darò un'occhiata quando avrò abbastanza tempo.

Ho il tema nei miei compiti da guardare... :-)

 
R0MAN:

Leggete voi stessi, cercate su Google - tutte le informazioni sono aperte - ora non ho tempo - sono occupato.

Ecco dalla descrizione nel link qui sopra:

"Principio del trading con AntiMartingale:

  • Preso il profitto, aperto con un lotto aumentato nella stessa direzione
  • ha ottenuto lo stop loss aperto con un ordine inverso rispetto al lotto iniziale".

Io stesso non ho usato l'expo anti-martingala e non ho fatto trading. Se funziona o no, non lo so ancora.

Darò un'occhiata quando avrò abbastanza tempo.

Ho il tema nei miei compiti da guardare... :-)

Io stesso su antimartin expov non ho scritto e non ho scambiato. Funziona o no - non lo so ancora.

Allora perché preoccuparsi. ?

Se il tempo tet - fai i tuoi affari, non distrarti.

 
edutak:

E allora perché incasinarlo? ?

Se è il momento di un tete-a-tete, fate i vostri affari, non distraetevi.

Non ti sto prendendo in giro e non lo faccio - è solo che io stesso (ancora :-)) - l'argomento è interessante, lo sto ancora considerando, quindi non potevo lasciar perdere... Vi ho fornito i link che sono rilevanti per la mia opinione. Esplora.

Tutte le informazioni sono aperte, google quattro e cinque prima, studiate il materiale. Essere interessati alla sostanza e nello specifico, ma non per AZBUKA.

A shAra esso (AZBOOK) masticare e scrivere un robot sul tuo capriccio e la completa assenza di un TK coerente nessun desiderio di spendere tempo tra cui.

Tutto, IMHO.

 
R0MAN:

Non ti sto prendendo in giro e non sono - solo me stesso (ancora :-)) - l'argomento è interessante, lo sto ancora considerando, quindi non potevo lasciar perdere... Vi ho fornito i link che sono rilevanti per la mia opinione. Esplora.

Le informazioni sono tutte aperte, cercate su Google i quattro e i cinque prima, studiate il materiale. Siate interessati alla sostanza e alla specificità, ma non per AZBUKA.

A shAra esso (AZBOOK) masticare e scrivere un robot sul tuo capriccio e la completa assenza di un TK coerente nessun desiderio di spendere tempo tra cui.

Tutto, IMHO.

Scusa se ti ho offeso. Tu stesso hai detto che non sai se funziona o no.

Il link che hai dato è stato utile. Ho scaricato l'Expert Advisor Anti-martingale, poiché ha davvero bisogno di essere limitato in termini di aumento del lotto (numero di volte), e poi si può fare qualcosa con esso.

Ho una buona conoscenza del mercato.

Mi dispiace.

 
edutak:

Mi dispiace se ti ho offeso in qualche modo. Lei stesso ha detto che non sa se funziona o no.

Il link che hai dato è stato utile. Ho scaricato l'Expert Advisor Anti-martingale, ma ha davvero bisogno di essere limitato nell'aumento dei lotti (numero di volte), e poi si può fare qualcosa con esso.

Ho una buona conoscenza del mercato.

Mi dispiace.

È tutto a posto. Ho detto per l'anti-martin, non ho familiarità con esso e non so come questo TS nella vita reale.

Ecco un trailer (non consideratelo una pubblicità). Io stesso scrivo un robot su questo TS - con varianti su quattro. Ci opzione Ilan, già postato un link qui.

IMHO, dovremmo esaminare 1. la definizione dell'ampiezza del canale dinamico per piazzare ordini (coup o averaging) con volumi aumentati, 2. gli schemi di aumento di questi volumi, 3. il livello TP e se è necessario. Lo schema dell'order trawl dal profitto dopo l'N-esima media / rollover, 4. le condizioni di entrata nel mercato e i vari filtri temporali, ecc. li considero meno importanti.

File:
8fyhf7n6.zip  1269 kb
 
R0MAN:

È tutto a posto. Ho detto per l'anti-martin che non ho familiarità con esso e non so come sia questo TS nella vita reale.

Ecco un trailer (non prendetelo come una pubblicità). Io stesso scrivo un robot su questo TS - con varianti su quattro. Ci variano Ilan, già postato un link qui.

IMHO, dovremmo esaminare 1. la definizione dell'ampiezza del canale dinamico per piazzare ordini (coup o averaging) con volumi aumentati, 2. gli schemi di aumento di questi volumi, 3. il livello TP e se è necessario. Lo schema dell'ordine trailing profit dopo la media N-th / rollover, 4. condizioni di entrata nel mercato e vari filtri temporali, ecc. sono meno importanti.

A rischio di sembrare indelicato, aggiungerò la mia opinione personale.

I punti 1,2 sono molto corretti, ma il TP non è necessario.

Le condizioni di ingresso possono essere arbitrarie in linea di principio, ma se si apre vicino ai livelli di sub/opra, la probabilità aumenta

 

L'antimartingala è abbastanza inutile come schema MM in quanto può svuotare l'ultimo trade di una serie di tutti i profitti della serie e perdere comunque