Trading non dinamico. - pagina 21

 

L'impossibilità di creare un EA"non sindac ato" è dimostrata da coloro che non sono mai stati in grado di creare un algoritmo di trading "non sindacato".

===

Se ho offeso qualcuno: mi scuso in anticipo.

 
DC2008:

L'impossibilità di creare un EA"non sindac ato" è dimostrata da coloro che non sono mai stati in grado di creare un algoritmo di trading "non sindacato".

===

Se ho offeso qualcuno: mi scuso in anticipo.

Tutto è possibile! Se solo avessimo abbastanza immaginazione per tutto!
 

Psicopatici...


 
artmedia70:

Psicopatici...


Come se essere un pazzo fosse una brutta cosa
 
DC2008:

L'impossibilità di creare un EA"non sindac ato" è dimostrata da coloro che non sono mai stati in grado di creare un algoritmo di trading "non sindacato".

...

Quindi, nessuno dimostra che è impossibile creare un algoritmo di trading "non sindacabile". Non è di questo che stavo parlando. )))
 

In effetti, il trading senza indici esiste.

Ma quando non è un umano a commerciare, ma un gatto o un cane, per esempio

 

Riassumo i risultati intermedi:

  • Unindicatore tecnico - c'è una definizione
  • Indicatore in generale - nessuna definizione chiara
  • Prezzo - non chiaro
  • Tempo - non chiaro
Il trading senza indicatori (cioè senza maniglie e con un grafico nudo con solo barre) è in linea di principio possibile, ma in questo caso i calcoli sono limitati alle più semplici operazioni aritmetiche - confrontando due valori adiacenti: o i prezzi di due barre adiacenti o il prezzo in due diversi istanti di tempo.

 
Il trading senza indicatori (nessun grafico) è facile, funziona altrettanto bene che con gli indicatori, anche più affidabile.
 
barabashkakvn:

Riassumo i risultati intermedi:

  • Unindicatore tecnico - c'è una definizione
  • Indicatore in generale - nessuna definizione chiara
  • Prezzo - non chiaro
  • Tempo - non chiaro
Il trading senza indicatori (cioè senza maniglie e con un grafico nudo contenente solo barre) è in linea di principio possibile, ma in questo caso i calcoli sono limitati alle più semplici operazioni aritmetiche - confrontando due valori adiacenti: o i prezzi di due barre adiacenti o i prezzi in due diversi istanti di tempo.

Conseguenza: poiché non è chiaro cosa siano il prezzo e il tempo, mentre l'indicatore non è chiaro, il prezzo e il tempo vengono rimossi, e si fa trading usando indicatori tecnici.

C'è qualcosa in questo))

 
Vinin:

In effetti, il trading senza indici esiste.

Ma quando non è un umano, ma per esempio un gatto o un cane che commercia

In effetti, alcune persone commerciano con indicatori come un gatto o un cane. In effetti, la disputa sugli indicatori ricorda ad alcune persone che se non si conoscono le note - non si può suonare perfettamente una composizione musicale. Esistono tanti algoritmi di trading non basati su indicatori quanti sono quelli basati sull'analisi degli indicatori.