FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 89

 
stranger:
Non bestemmiare, è l'unico.
Aspetterà un po' e forse lo capirà. Dovremmo cercarne uno nuovo.
 
_new-rena:
Aspetterà un po' e forse lo prenderà. Dovremmo cercarne uno nuovo.
No, nessuno può disegnare così
 
stranger:
No, nessuno può disegnare così
Finché non si fa prendere a calci in testa, LUI è inimitabile.
 
Non ho visto un woo sull'euro ieri, ma c'è stata una chiara vendita sul chif, il supporto principale è 94, se rimbomba, vediamo, poi inizia il vero divertimento)
 
stranger:
Non ho visto nulla sull'euro ieri, ma c'è stata una chiara vendita sul chiff, il supporto principale è 94, se crolla, vediamo, poi inizia il vero divertimento)

Ho visto da qualche parte le zecche del chiff euro. non è cambiato nulla. il chiff è stretto all'eurik ora.... non più di 1,5 euro di spread chiff.

e cosa fare con l'eurik - hanno detto oggi - dobbiamo spingere, c'è un tasso percentuale dell'euF.... Io stesso sono indeciso, non lo so.

Nell'euro non avevo idea di cosa farci...

quindi è molto divertente.

 
_new-rena:
Ho buttato le zecche dell'euro chif da qualche parte. non è cambiato nulla. il chif è rigidamente legato all'euro ora.... non più di 1,5 di spread.

Cosa serve per montarlo? è uno specchio)

 
stranger:

Cosa serve per montarlo? È uno specchio)

Mi sto preparando.

L'Eureka è stata venduta.

 
Ilij:

Penso di aver spiegato chiaramente il ragionamento dietro la decisione...

Beh, nel caso qualcuno non avesse capito, un'altra cosa:


Non sto discutendo. Il tempo ci dirà
 
_new-rena:
Mi sto preparando a questo pensiero.
Non devi pensare a niente, sono momenti come questo che fanno le bolle, diventi normale e fumi)
 
stranger:
Non ho bisogno di inventare nulla, sono momenti come questo che fanno le bolle, si scrive normalmente e si fuma).
mentre sto componendo)))) chif e audi ne vorrebbero altri. il resto sta già funzionando