FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 827

 
gnawingmarket:

Nel Donbass? ........... Negoziamo prima la pace, ma altrimenti......................

.................Lyou ed io ci siamo anche incasinati con questa schiuma al rimontaggio della finestra.

OMG, cosa ha a che fare questo con il Donbass?
 
Mito, ma perché pensi che l'AUD girerà? Perché sta cadendo, e con accelerazione.
 
Myth63:

Una chiusura = ) primo è 8490 secondo è 9150. ma dovrà guardare a 8790. lasciarli appendere. scambiare positivo

Comprerò da 8053 , 8015 , 7975 , con un grande lotto e stop a 15-20 pips.

Non sono affamati =) stanno aggiungendo, il drawdown cumulativo è un po' meno del 6%.

prima del 24 gennaio non entrerei mai in audi....
 
Bicus:

Capisco. È bello quando il deposito è gommoso, dannazione.

)))

Ho solo bisogno di capire i rischi e questo è tutto, fondamentalmente ho pensato che saremmo caduti, stavo dividendo sui contraccolpi=) quindi non sarebbe stato critico per me.
 
Silent:
OMG, cosa ha a che fare questo con il Donbass?
È un trojan. )
 
Bicus:
Mito, ma perché pensi che l'AUD girerà? Sta scendendo, e sta scendendo con l'accelerazione.
Quale accelerazione? =) cosa vuoi dire??? stiamo solo passando attraverso i livelli...
 
tol64:
È un trojan. )
Punteggio :-)))
 
Myth63:
Quale accelerazione? =Che cosa vuoi dire? stiamo solo camminando sui livelli...
come? Nei giorni, la caduta è solo in linea retta. Senza alcun accenno a un pullback.
 
tol64:
È un trojan. )
No, non lo sono - sono stato scansionato da Avast (con esso). Prima o poi ci sarà un sacco di materiale da costruzione là fuori.......... e non si tratta di politica.
 
In realtà ci sono un sacco di cose più redditizie da fare nella vita reale ......... è solo che qui siamo un po' dipendenti.