FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 660

 
_new-rena:
al contrario, si diverte a distribuire il suo stipendio ))))
L'azienda non è sua, non gli importa un cazzo come o con cosa, ma ottenerlo è un vero ronzio)
 
stranger:

Anche i più ritardatari si sono riforniti da tempo, gli altri non ne hanno bisogno e sono molti, solo che non capiscono perché.

Come mi ha spiegato un uomo.

-Compro tutto con i rubli, perché ho bisogno di sterline?

Ho appena ricevuto una chiamata da una persona che conosco. Denaro in circolazione.... Non sa cosa fare.
 
stranger:
Quindi non è la sua azienda, non gli importa come o con che cosa distribuisce, ma ne ricava il massimo).
Per le sigarette. Il tè è fuori... meglio andare in vacanza)))
 
stranger:

Rena, nessuno compra più niente, stanno solo guardando))))

Sensei non ha nemmeno parole)))

Questo significa che ce l'ho! (il tuo mantra con l'agenda vuota, sentito parlare dei colloqui silenziosi...)
 
_new-rena:
Solo per le sigarette. Il tè è già escluso...
L'erba di San Giovanni sarà raccolta in estate.... (cosa vuoi dire, chi se ne frega? c'era un pezzo ora mezzo pezzo) (nelle alpi, tutti gli aeroporti di rubli sono bloccati - penso che confischeranno - rubli extra)
 
Ishim:
L'erba di San Giovanni sarà in ripresa in estate....(Avevo mille dollari e ora ne ho mezzo milione)
dobbiamo ancora vivere fino all'estate... Io e te non dobbiamo abituarci, non è la prima volta))) Presto saremo commercianti fighi, voglio dire - anche cooler)))) altrimenti non c'è modo
 
Ishim:
L'erba di San Giovanni sarà in ripresa in estate.... (Avevo mille dollari e ora ne ho mezzo milione)
e coltivare il tabacco.... o erba... Emka dovrebbe chiamare... cosa fare...
 
 stranger:
e coltivare il tabacco.... o erba... Emka dovrebbe chiamare... cosa fare...
tu con la domanda di nuovo - tu sempre con la domanda (e con un programma vuoto) - fottiti
 
_new-rena:
Abbiamo ancora molta strada da fare fino all'estate... Beh, io e te non dobbiamo abituarci, non è la prima volta))) saremo dei commercianti fighi, voglio dire anche più fighi)))) altrimenti non c'è modo.
hai la parola. (Non ne ho più bisogno)
 
Ishim:
la parola sarà tua. (Non ne ho più bisogno)

Non ha funzionato? Beh... questo è il mio...

Quello che mi piace è che è un commercio estremo in questo momento. non si potrebbe pensare a un modo migliore per gestire il sistema)))