FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 311

 
Ishim:
Capito - nascosto nelle proprietà (per non distrarre)

Ok, perché sono preoccupato.

A domani.

 
_new-rena:

Ok, perché sono preoccupato, sai.

Ci vediamo domani.

a domani))) (pensavamo fosse orgoglioso, ma è venuto fuori che è stato bandito ))) tu sai chi)
 
Ishim:
a domani))) (pensavamo che fosse orgoglioso, ma è venuto fuori che è stato bandito)) tu sai chi)
Chi?
 
Ishim:
a domani))) (pensavamo fosse orgoglioso, ma è venuto fuori che è stato bandito ))) tu sai chi)

Intendi lo sciamano?

Sì, è difficile qui....

 
stranger:
Va bene, ci vediamo tutti domani, il rublo è poco più di 2 centesimi, sono ahtung.

Non riusciva mai ad ambientarsi e si beccava sempre uno zero dopo l'altro. È un bene che l'abbiano lasciato uscire per una nuotata. Beh, sappiamo che ci vogliono anni per capirlo e i metodi di forza che hanno cercato di usare non calmeranno il prezzo. Studieranno il mercato e tra 5-10 anni tutto andrà bene.

la gallina, l'albanella, l'audi sono arrivate alla stazione. non resta che aspettare la sterlina, il chiffier e l'eurik.... sono praticamente in arrivo. gli screenshot di quelli vecchi sono da qualche parte, ma non voglio guardarli.

Suggerisco di andare avanti.

 
Oggi è la festa ufficiale (USD). Non potevo credere che i prezzi fossero così volatili ieri....
 
_new-rena:

Ilya ha fatto una domanda un paio di giorni fa - cosa fare? Gli ho mostrato l'inizio - uno screenshot. Ed ecco quasi la fine, le vendite (perché la tendenza della sterlina è in calo):

Nella parte superiore, gli ordini sono un po' più grandi perché sono stati aperti per ultimi e il programma ha già sbattuto qualcosa su altre coppie, e il volume è calcolato dal deposito. In caso di inversione di tendenza (è raro ma succede) la perdita sarà minore e se tutto va bene il profitto sarà maggiore.

Illustrazione e descrizione della strategia sull'esempio della sterlina. Penso che sia chiaro perché le fermate in questa strategia non saranno buone.

Così, la fine della favola, ben fatto per coloro che hanno ascoltato! ))))

Chiedeva del livello - si romperà o rimbalzerà...

e ora lo so anch'io:


 
Ilij:

Stavo chiedendo del livello dell'Eura - si romperà o rimbalzerà...

e ora lo so:


Mi sembra di ricordare una domanda sulla sterlina... (a malapena riesco a trovarlo, scrivendo e scrivendo - è difficile da leggere)))) ma non importa.

Questo è quello che risponderà il mio tacchino. guarda lì ))))

 

come fuy:


 

Su AUDUSD.

c'è ancora un livello - 0,8397

probabilmente ci andrò ancora +-