FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 305

 
_new-rena:

La cosa principale è che i pesci grossi saranno scambiati (l'ho appena notato)... il resto è una stronzata. certo, il livello deve essere calcolato, ma non sarà mostrato da nessuna parte e non raccoglieranno così tante informazioni come nel preventivo...

Il livello non ha bisogno di essere contato, deve essere visto e il prezzo lo dimostra, la matematica non funziona qui.
 
stranger:
Non devi contare il livello , devi guardarlo, il prezzo lo dimostra, la matematica non funziona qui.

Dove si trova?

Sono d'accordo - alcuni in ninja, alcuni in oanda, alcuni altrove... non voglio espandere i miei orizzonti all'infinito

 
_new-rena:

dove si trova?

Sono d'accordo - alcuni in ninja, alcuni su oanda, alcuni altrove... Beh, non voglio espandere i miei orizzonti all'infinito

Sul grafico, aprite il mese della stessa sterlina e mettete gli orizzontali a 1,63 e 1,6310 e vedrete.
 
stranger:
Sul grafico è, aprire un mese della stessa sterlina e lanciare gli orizzontali a 1,63 e 1,6310 e vedrete.
Sì, è quello che sto dicendo.
 
stranger:
Non bisogna contare il livello, bisogna guardarlo, il prezzo lo dimostra, la matematica non funziona qui.

Ce n'è un altro che arriva a poco a poco:


 

Ciao a tutti!!!

Cosa stiamo comprando, cosa stiamo vendendo, quali sono le novità?

 

Quindi questo è tutto per oggi, l'obiettivo è stato raggiunto dall'inizio della settimana, domani è un giorno di riposo


 
Spekul:

Quindi questo è tutto per oggi, l'obiettivo è stato raggiunto dall'inizio della settimana, domani è un giorno di riposo


Può darmi delle statistiche più dettagliate?
 
IRIP:
Puoi darmi una statistica più dettagliata e dettagliata?

Beh, se ho capito bene, il conto è stato accreditato lunedì con 366 p (tutte le statistiche di lunedì)


 

Se l'OPEC non riesce a tagliare la produzione, i prezzi del petrolio potrebbero crollare a 70 dollari al barile, il che metterebbe sotto pressione le valute delle materie prime", hanno detto gli analisti di Lloyds Bank. Questo metterebbe le valute delle materie prime sotto pressione", hanno detto gli analisti della Lloyds Bank.
"Il petrolio potrebbe scendere di altri 10 dollari dopo la decisione dell'OPEC di non tagliare le quote di produzione di petrolio".

Cosa sono le valute delle materie prime? =)