FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 133

 

per così dire, sparare alla luna (in inglese) significa raggiungere obiettivi velleitari ma non raggiungibili... :-)))

sogno di vanità... :-)))

( ecco una clip su un pessimista e un ottimista... si tratta solo di giostrare per la luna :-)))

 
zoritch:

Sei proprio un segaiolo... :-))) inglese devi imparare ... :-))) ( google translator - che è il potere... :-)) meglio andare al dizionario oxford...

concettualmente - non mi metterei comunque a fare shopping...

Sì, come se il cinese non fosse obbligatorio............
 
zoritch:

per così dire, sparare alla luna (in inglese) significa raggiungere obiettivi velleitari ma non raggiungibili... :-)))

sogno di vanità... :-)))

Quale inglese è? Ce ne sono molti e sono diversi...
 
gnawingmarket:
Sì, come se il cinese non fosse obbligatorio............
Dai, i cinesi stanno imparando il russo in massa.
 
Speculator_:
In che inglese è? Ce ne sono molti e sono diversi...
in qualsiasi... che sa cosa dare da mangiare ai maiali dello Yorkshire...
 
zoritch:
su qualsiasi... che sa cosa dare da mangiare ai maiali dello Yorkshire...
Va bene! Fanculo gli inglesi...
 
gnawingmarket:
Sì, come se i cinesi non dovessero essere obbligatori............

se questa è di nuovo un'allusione politica, beh, cosa posso dirvi sull'amore per le bare domestiche e l'istinto di autoconservazione e protezione dei vostri cari...

non capisci...

 
zoritch:

se questa è di nuovo un'allusione politica, beh, cosa posso dirvi sull'amore per le bare domestiche e l'istinto di autoconservazione e protezione dei vostri cari...

non capisci...

Mi ricordo che quando mi sono diplomato al liceo, l'uriah heep loton cantava in wiseman di gridare per la luna... Avevo le lacrime agli occhi...

e ora siamo tutti degenerati...

 
zoritch:

Avevo le lacrime agli occhi...

Dalla madrepatria?
 
zoritch:

Beh, non deve essere così profondo........ semplicemente perché il cinese sta diventando più importante dell'inglese in termini economici.