FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 830

 
gnawingmarket:
Sì, Rena, anche su M1 l'immagine si blocca. Passato a M5 e di nuovo indietro - ha già esteso la storia.
Mandalo a me.
 
_new-rena:
Mi dia una linea
OK
 
stranger:
Non andrò nel mondo reale prima del 01.01.15, ma non andrò nel mondo reale prima del 01.01.15).
Non posso tornare nel mondo reale prima del 12.01.15, non tornerò nel mondo reale prima di allora.
 
gnawingmarket:
Sì, tutti noi stiamo scavando nella sandbox qui............ mio figlio si è appassionato a qualche tanchiki nel suo tempo libero-debelismo! Io dico, se non hai un posto dove passare l'unico tempo della tua vita, allora prendi i soldi e buttali sul forum - almeno ha senso......................
Sì, è fino a ciascuno il suo, in generale, una volta ha lavorato con me un uomo circa 40 anni, e tutto il tempo qualche gioco online nel suo tempo libero, mi piace dice, e poi dice, ho recentemente venduto un paio di loro navi per più di 800 sterline, e ancora chiedendo. È lì che ho davvero capito, comprando navi giocattolo per soldi veri )))))
 
_new-rena:
Non andrò al conto reale prima del 12.01.15. Troverò le immagini, perché ci vuole troppo tempo per spiegare, penso che hai fatto un indicatore e uno script lì.
Ho una buona idea per usare il robot di trading, cercherò di usarlo come alternativa al classico robot di trading, cercherò di cambiare il robot di trading. Forse ti darai da fare di nuovo))).
 
stranger:
Sì, a ciascuno il suo, in generale, come poi ha lavorato con me un uomo sotto 40 anni, e tutto il tempo qualche gioco online nel suo tempo libero, mi piace dice, e poi dice, io sono qui recentemente venduto un paio di loro navi per 800-plus quid e ancora chiedendo. E' qui che mi piace davvero....l, comprare navi giocattolo per soldi veri)))))
Si....... Anche io ho sentito parlare di queste cose - aerei radiocomandati, sottomarini replica..........
 
stranger:
Troverò alcune immagini di ciò che hai programmato, perché ci vuole molto tempo per spiegarlo, credo che tu abbia fatto un indicatore e uno script lì, e te li manderò. Forse ti darai da fare di nuovo))).
 
gnawingmarket:
Sì....... Ho sentito parlare anche di queste cose - aerei radiocomandati, sottomarini replica..........
Quali repliche, in un gioco online, sono virtuali))))
 
stranger:
Quali copie, in un gioco online, sono virtuali))))

abbiamo venduto un anello bayum sul ru-off proprio all'inizio per 12k zeleni =)

regina delle formiche 3k dollari =)

 
stranger:
Quali repliche, in un gioco online, sono virtuali))))
aaaaaaaa...capito........ Ho pensato stupidamente di modellare