FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 829

 
Myth63:
Comprate Casper e non preoccupatevi.
È buono solo per scaricare l'opa-tivo, non più, uno dei più sfigati.
 
_new-rena:

Personalmente, non ha fatto molto per me.

Mi piace molto McAfee.

Non mi sono imbattuto............... in realtà non ho cercato Avast per diversi anni ormai........ faccio periodicamente la scansione con Avast e altri programmi, non c'è molta sporcizia............ e il laboratorio di Kaspersky è probabilmente sterile pulizia.
 
Rena, un paio di tacchini gemelli non si stanno aggiornando da soli, hanno bisogno di resettare. Cosa c'è di sbagliato in loro? Una soluzione a spruzzo al problema, forse?
 
gnawingmarket:
Rena, un paio di tacchini gemelli non si aggiornano da soli - devi ricaricare. Cosa c'è di sbagliato in loro? C'è una soluzione a questo problema?

cancellare e ricaricare?

È lo stesso sulla M1?

 
Capisco, ora si può dire di imparare a farlo da soli............ non c'è bisogno di farlo da soli, basta regolarlo per se stessi ed è tutto......... quelli che lo sanno fare non sanno di cosa scrivere.
 
_new-rena:

cancellare e caricare di nuovo?

È lo stesso sulla M1?

Passaggio da una TF all'altra.

Controllo.

 
Chiuso la vendita sull'euro da 2262. Lasciando solo lo yen comprare per le vacanze.
 
gnawingmarket:
Capisco, ora direte, imparate a farvelo da soli............ non c'è bisogno di farvelo da soli, non c'è bisogno di farvelo da soli, basta adattarlo e basta......... quelli che lo sanno fare non sanno di cosa scrivere.
Quindi lo stesso Rena, da quando mi ricordo di lui, ha fatto solo una volta una cosa buona, ma è circondato da giocattoli e li attraversa)))


 
gnawingmarket:

Passaggio da una TF all'altra.

Controllo.

Sì, Rena, anche su M1 l'immagine si blocca. Sono passato a M5 e indietro, ho già disegnato un'estensione della storia.
 
stranger:
Così lo stesso Rena, fino a quando mi ricordo di lui, solo una volta una cosa buona "piegato", ma così laici intorno giocattoli e passa attraverso loro))))


Sì, stiamo tutti scavando nella sandbox qui............ figlio si è appassionato a qualche tanchiki nel suo tempo libero-debelismo! Io dico, se non hai un posto dove passare l'unico tempo della tua vita, allora prendi i soldi e buttali sul forum - almeno ha un senso......................