FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 672

 
stranger:

Lì c'è da piangere).

E Sensei non è del tutto giusto, non sta pensando a fare soldi, sta cercando di impedire che la gente gli metta le mani addosso)))

Guadagnerò comunque, e anche con uno stop. Guadagnerò in ogni caso, e fermarsi è lo stesso (ma lo farò in tempo reale).
 
_new-rena:
uno stop di 100 scoregge è uno stop? se 500 è normale, probabilmente non lo capiranno)))
Mi sto rimpicciolendo...((((.
 
_new-rena:
L'ultima quotazione che ho visto era 78, ma ne vale la pena su A?
ho appena scritto! - togliere il rublo (e chiamarli), non l'hai letto?
 
_new-rena:
L'ultima quotazione che ho visto era 78, ma ne vale la pena su A?
USDRUB scambia solo da vicino

Si prega di notare che attualmente non è possibile aprire trade in USDRUB su nessuna delle nostre piattaforme.

La mancanza di liquidità da parte dei nostri fornitori, a causa dei livelli estremi di volatilità del mercato, significa che i trader di USDRUB sono attualmente chiusi.
 
stranger:
Macinato...((((.
bene ... Sembra che dipenda dalla situazione - quando 500, e quando 100 scoregge sono sufficienti per un arresto ...
 
pako:
USDRUB scambia solo da vicino

Si prega di notare che al momento non è possibile aprire trade in USDRUB su nessuna delle nostre piattaforme.

La mancanza di liquidità da parte dei nostri fornitori, a causa dei livelli estremi di volatilità del mercato, significa che i trader di USDRUB sono attualmente chiusi.

Così hanno rifiutato. almeno si sono resi conto che senza aver mangiato il pane non si dovrebbe andare al mercato.... e Strange non ha creduto che la situazione è sotto il controllo della Federazione russa.

Questa sarà una resa dei conti...

Personalmente, ora cambierò le mie sterline in rubli, purché siano costose.

 
_new-rena:
bene ... l'assorbimento non è la tazza di tè di tutti. sembra che dipenda dalla situazione - quando 500 e quando 100 scoregge sono sufficienti per un arresto ...
esaurimento ... onda ... Icarus... (bleep))))
 
Ishim:
Ho appena scritto! - Tirare fuori il rublo (e chiamarli per nome), non l'hai letto?

Sberbank non mostra più a cosa vende, ma a cosa compra. Verrà giù tutto.

ma no, guarda - ha mostrato))))

 

Come è possibile un'apertura così selvaggia? Ci sono dei sopravvissuti?


 
R0MAN:

Come è possibile un'apertura così selvaggia? Ci sono dei sopravvissuti?

Sono tutti vivi e vegeti. Che cosa è successo? ;)