FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 644

 
Ho appena chiesto la tua opinione e tecnicamente hai girato le tabelle sul Fed dovresti essere in un atto di commedia con questa pulce
 
diablo_789:
Ho solo chiesto la tua opinione e tecnicamente hai rovesciato la situazione sulla Fed. Dovresti essere in una commedia con questo blocco.
Hanno promesso che non avremmo cambiato il tasso, quindi qual è il problema?)
 

A-H-R-E-N-E-T!!!


I poveri che hanno preso prestiti in valuta estera

 
stranger:

130 p., come promesso:


 
stranger:

Sto solo scherzando, la prima resistenza è buona a 1840 da qualche parte, quindi perché salarla?)

Qual è il problema?

e quando il canadese si gira prima di raggiungere il prezioso 18-40 e anche quando passa - nessuno si ricorderà più di questa infausta schermata!

Non è per Susanin con la barba, è per gli ascoltatori! Caro pubblico! TU! :

 
Ildollaro scambia sopra 62 rubli, l'euro sopra 77 http://russian.rt.com/article/64587
Доллар торгуется выше 62 рублей, евро – выше 77
Доллар торгуется выше 62 рублей, евро – выше 77
  • 2014.12.15
  • russian.rt.com
Доллар в ходе торгов на Московской бирже подскочил выше 62 рублей, евро - выше 77 рублей, передаёт РИА Новости. К 18:36 мск доллар дорожал на 4,1 рубля - до 62,3 рубля, евро - на 5,2 рубля - до 77,5 рубля.
 
Ishim:

e quando il canadese si gira prima di raggiungere il prezioso 18-40 e anche quando passa - nessuno ricorderà più quell'infausto screenshot!

Non è per Susanin con la barba, è per gli ascoltatori! Caro pubblico! TU! :

Ti è caduta un'arancia sul piede o è diventato difficile andare al negozio con i rubli?)
 
stranger:

Sto solo scherzando, la sua prima resistenza è buona a 1840 o giù di lì, quindi perché salarla?)

Perché preoccuparsi?

straniero:

Ti sto solo prendendo in giro, la prima resistenza è buona a 1840 o giù di lì, non c'è bisogno di salarla).

Che succede con lo stronzo?

Sto shortando da 1576 (( sono entrato troppo presto di corso....

 
stranger:
Ti è caduta un'arancia sul piede o è difficile fare acquisti con i rubli)?
State allevando conigli?
 

Sono a corto di usd/cad da 1576

vorrebbe sapere di più su di me )))) e non ho messo un cazzo di stop

e dovevo andare a prendere mio figlio a scuola ... Una serie totale di cazzate.