FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 637

 
kwinto:
Il Buc è sceso a 87,77 alla chiusura del pt.
Non c'è fretta. la caduta è già stata mangiata dal prezzo dell'eurobuck
 
Ilij:

ok...

eurocad:

e cadciph può essere acquistato da quelli attuali, c'è un TR 8367 maturo

Spb Quando compro a 8514 metterò. A proposito, queste croci ora sull'iniziale, corrispondente alla vecchia tendenza W1, cioè si può tagliare, e si può mantenere almeno a 91 cadciph............a eurocad a 2940.
 

il bambino si sta preparando per la notizia

 
gnawingmarket:
Spb Quando compro a 8514 metterò. A proposito, queste croci sono ora su una linea di base corrispondente alla tendenza W1 senior, cioè si può tagliare, o si può mantenere almeno a 91 sul cadciph.

venduto ...


 

67 pulci chiuse:

a 36 pulci aperte:


 
gnawingmarket:
Sicuramente stai fumando qualcosa, ma il punto è........... cioè un sistema perfetto non ha stop, e cos'è "overplaying ripetutamente" - giocare sul mercato o fissare una perdita con profitti ripetuti?

"Certo, lo scambio, il bicchiere con i prezzi impostati - questo è un vero e proprio commercio - si sceglie un prodotto in base al prezzo o lo si imposta, e qualcuno sceglie il tuo............Sono sempre confusoquando giocare nel terminale (in pratica quasi a caso) si chiama trading...........la mia opinionepersonale-questo commercio appartiene alle steppe di Azov-city".

In realtà è questo che mi ha spinto a scrivere questo post! (come questo! in una conigliera - un coniglio sembra sensibile - si avvicina e parla! )))))))).

Certo che è un gioco - ma deve essere abbattuto - i casinò non vanno bene! (ditemi perché non è buono? - stessi soldi, stesse scommesse...)

 
Ishim:

Ecco cosa mi ha spinto a scrivere questo post! (come questo! in una conigliera - un coniglio sta guardando sensibilmente - e sta anche parlando! )))))))).

Certo che è un gioco - ma deve essere nascosto - il casinò non va bene! (Dimmi perché non è buono - stessi soldi, stesse scommesse...)

In generale, sono d'accordo - "Cos'è la vita - un gioco!

Ma avevo una domanda più tecnica su un sistema perfetto senza limiti e qualcosa lì con sovrapposizione ripetuta del risultato (capisco - negativo) .................. la frase mi ha incuriosito, così ho scritto "stai fumando qualcosa", intendendo i sacerdoti consapevoli con coscienza alterata.

 
Ilij:

venduto ...


Ben fatto e avevi ragione, vedo.......... è ovvio che sei più affilato di me sulle rotaie, come non ho osato vendere a questo punto, pensando che ci potrebbe essere supporto qui.......... ho messo dei limiti - ora aspetterò la correzione........... ci sono stati casi che la correzione era lì - dove non volevo più saltare sul treno.
 
gnawingmarket:
Ben fatto e avevi ragione, vedo.......... è ovvio che sei più affilato di me sui binari, visto che non ho osato vendere a questo punto, pensando che il supporto potrebbe essere qui.......... messo limiti-ora aspetterò la correzione...........ci sono stati momenti in cui la correzione era lì-dove non volevo più saltare sul treno.Ben fatto, disse il padre...

"Ben fatto, disse il padre..."

tre entrate secondo le regole (stop 100 pips per ogni evenienza e 3% per trade)


 
gnawingmarket:

In generale sono d'accordo - "Cos'è la vita - gioco!

Ma avevo una domanda più tecnica su un sistema perfetto senza limiti e qualcosa con ripetute sovrapposizioni di risultati (capisco che è negativo). .................. la frase mi ha incuriosito, così ho scritto "stai fumando qualcosa", intendendo sacerdoti competenti con una coscienza alterata.

Ebbene, senza la prima non c'è la seconda, (lei è interessato alla storia delle transazioni - questa è una sciocchezza) in breve, la casualità è infinita, ts la casualità commerciale ha proprietà di operare all'infinito. (Avrete sentito parlare di un martin che ha bisogno di un deposito infinito, viene dallo stesso posto: sopporta un drawdown infinito, un flat infinito, ecc. - lasciate che vi dica subito che i contrordini saranno necessari(((()