FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 634

 
Ilij:

le regole dicono tre ingressi

e fatto...

Sì, ma si perdono i profitti.
 
_new-rena:
Sì, ma si perdono i profitti.

basta portarlo via.


 
Ilij:

solo raccogliendo

Sì.

Potresti avere il primo ordine dall'alto già nel secondo.

e se si va su entrambi, si perde di più

 
_new-rena:

Sì. La scommessa porta tale rapporto più vicino alla parità.

Sono dell'opinione che finché non si capisce il significato fisico del forex, non ha senso fare trading con denaro reale.

Ren, ho fatto trading per tutti questi anni, avendo capito il significato...(anche fatto soldi... :-)))

ma credo di non essere stato affatto un messia - sono stato solo fortunato a plasmare tutti e tutto in un appartamento ... appena una tendenza (non si nega che sia solo una super tendenza...)

è solo la rottura fisica che dura più a lungo... Non sono morto, ma non vedo ancora un punto di rottura...

 
e non posso cambiare il mio salto per comprare un quid ovunque... solo che non posso a causa delle mie convinzioni interiori... quindi morire un'altra caduta verso il basso... :-)))
 
zoritch:

Ren, ho fatto trading per tutti questi anni, ottenendo il punto...(anche fatto soldi...) :-))

ma credo di non essere stato affatto il messia - ho avuto solo la fortuna di plasmare tutti e tutto in un appartamento ... non appena una tendenza (non si nega che sia solo una super tendenza...)

è solo la rottura fisica che dura più a lungo... Non sono morto, ma non vedo ancora un punto di rottura...

Ho fatto trading allo stesso modo negli ultimi 3 mesi e ho appena spiegato il perfezionamento a Ilya.
 
zoritch:
e non posso cambiare il mio salto per comprare un quid ovunque... solo che non posso a causa delle mie convinzioni interiori... quindi morire un'altra caduta verso il basso... :-)))
Zorich, è stato appena spiegato in TV, come la banca ha bisogno di interventi per scaricare il quid in più. Il fatturato è enorme. Gli speculatori non influenzano il prezzo per più del 10%. Non limitate i vostri profitti. Non è un nostro problema.
 
zoritch:

il denaro ovunque è lontano dal denaro di tutti... tumbler - la discretizzazione sembra più figa delle zecche, ma non si possono prendere i soldi...

Entrare su fotogrammi più alti non è neanche meglio - solo più tempo per pensare alla tua insignificanza...

arbitraggio - non c'è niente e da nessuna parte per i comuni mortali...

conclusione - c'è qualcosa che fa media ... un'opportunità per dare all'offerente entrante la possibilità di non cadere subito e almeno di superarlo ripetutamente...

Il movimento dei prezzi è casuale, qualsiasi limitazione della casualità (condizioni di impostazione) - porta alla controazione... Ho lasciato una limitazione molto al di fuori del canale come un male necessario.(stop loss) I sistemi perfetti non hanno vincoli di casualità e possono essere riprodotti ripetutamente. (la chiave qui è nella parola ripetutamente!)
 
Ishim:
il movimento dei prezzi è casuale, qualsiasi vincolo di casualità (condizioni di impostazione) - porta alla controazione, ha lasciato un vincolo molto al di fuori del canale come un male necessario.(stop loss) I sistemi perfetti non hanno vincoli di casualità e possono rigiocare ripetutamente. (la chiave qui è nella parola ripetutamente!)

 
_new-rena:

Sì. La scommessa porta tale rapporto più vicino alla parità.

Sono dell'opinione che finché non si capisceil significato fisico del forex, non ha senso fare trading con soldi veri.

Misteriosamente............ nel mio cervello infiammato il fenomeno dell'oracolo di Delfi sorge immediatamente..................Rena, c'è un link sul significato fisico o intendevi l'esperienza personale di prova ed errore di tutti?