FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 631

 
stranger:
Sì, è una correzione, solo giù)))) Non può essere una correzione verso l'alto in aumento)))

può o non può, camomilla...

tutto tirato fuori, il prezzo sarà a livelli

 
Ilij:

può o non può, daisy...

Sono d'accordo, il prezzo sarà a livelli

Finito lì, leggilo. Margherite dall'insegnante)

Sulla sterlina, ti dirò anche dove il volume è a 5520.

 
Ilij:

può o non può, daisy...

tutto tirato fuori, il prezzo sarà sui livelli.

Avete entrambi ragione.

È solo che la scala del ragionamento è diversa per ognuno.

 

video di citazioni reali dal MICEX.

il medio termine è nostro!

 
lactone:

video di citazioni reali dal MICEX.

Il medio termine è nostro!

Lacton, non sono lontano, quindi non capisco nulla di questo cartone. Può spiegare in breve dove sono i soldi che potrebbero essere presi? Grazie.
 
gnawingmarket:
Lacton, non sono distante, quindi non capisco nulla di questo cartone. Può spiegare brevemente dove sono i soldi che potrebbero essere presi? (Grazie.

È la prima volta che vedo qualcosa del genere.

Questo è l'aspetto del vetro reale (a sinistra e a destra) - i volumi degli scambi aperti. Al centro (linee colorate) ci sono Asks, Bids e il prezzo corrente. Quando il prezzo corrente coincide con la linea di Ask o Bid, vedrete in quale direzione è stato aperto il trade.

Non ho idea di come fare soldi con questo.

sembra che quello che c'è nel nostro terminale sia un cartone animato. Questo è un vero mercato.

Preso da qui: https://www.mql5.com/ru/articles/1284

Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
Основы биржевого ценообразования на примере срочной секции Московской биржи
  • 2014.12.12
  • Vasiliy Sokolov
  • www.mql5.com
Статья описывает теорию биржевого ценообразования и специфику клиринговых расчетов срочной секции Московской биржи. Материал будет интересен как начинающим трейдерам, желающим получить свой первый биржевой опыт по торговле деривативами, так и опытным форекс-трейдерам, рассматривающих возможность переноса своей торговли на централизованную биржевую площадку.
 
lactone:

È la prima volta che vedo qualcosa del genere.

Questo è l'aspetto del vetro reale (a sinistra e a destra) - i volumi degli scambi aperti. Al centro (linee colorate) ci sono Asks, Bids e il prezzo corrente. Quando il prezzo corrente coincide con la linea di Ask o Bid, vedrete in quale direzione è stato aperto il trade.

Non ho idea di come fare soldi con questo.

sembra che quello che c'è nel nostro terminale sia un cartone animato. Questo è un vero mercato.

Preso da qui: https://www.mql5.com/ru/articles/1284

Ecco di cosa stavo parlando)

Quello che ho mostrato a te e ad Alex, è un profilo tumblr, uno sliver e un volume, tre in uno)

 
lactone:

È la prima volta che vedo qualcosa del genere.

..................................................................................

Preso da qui: https://www.mql5.com/ru/articles/1284

In questo link ci sono informazioni per le persone come me per entrare nel soggetto..................... , e se non c'è il desiderio di torcere il cervello, allora "il vecchio modo" - per affinare su alcune regolarità del mercato e pompare fuori i soldi da questa regolarità - quanti soldi si può ottenere. Questo modello è chiamato TC.
 
stranger:

Ecco di cosa stavo parlando).

Quello che ho mostrato a te e ad Alex, è un bicchiere, un nastro e un profilo di volume, tre in uno)

Sì, lo sapevo, abbiamo un cartone animato in arrivo.

È solo che, come ha detto Matroskin, tutto è abbastanza semplice sul nostro cartone. Lì - e i divorzi sono diversi.

secondo la mia opinione personale, il nastro e il vetro sul Fora è una cosa inutile. Per me, è una specie di mulligan di Metatrader.

è come quello di un metatrader.

Mi chiedo quali siano le unità di questi numeri - lotti, chilogrammi o metri?)

 
gnawingmarket:
In questo link ci sono informazioni per le persone come me per entrare nel tema..................... , e se non c'è il desiderio di piegare i cervelli, poi "il vecchio modo" - per affinare su alcune regolarità del mercato e fare soldi da queste regolarità. Questo modello è chiamato TC.

È quello che sto dicendo: meglio alla vecchia maniera sui multipli.

per entrare in quelle tazze - c'è un diverso tipo di piegatura. Non si tratta solo di arrivare alle fermate prima dell'azione.