FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 618

 
pako:
Il bot non disegna ancora, conta solo

e non disegnare - non ha senso.

Anche il mio non lo fa ....

è meglio visualizzare ogni sorta di informazioni utili sullo schermo invece di un grafico.

Ho, per esempio, notizie, scorrimento e stato dei trade, caratteristiche e stato del conto, caratteristiche e stato degli strumenti e tutto ciò che deve essere visualizzato attraverso i segnalibri o altre finestre e siti.

in breve - tutto in una sola schermata.

E tutto questo con l'aiuto di MQL4. Mi piace molto la lingua, ad essere onesti.

 
_new-rena:

e non disegnare - non ha senso.

Non lo disegno nemmeno io....

è meglio visualizzare ogni sorta di informazioni utili sullo schermo invece di un grafico.

Ho, per esempio, notizie, scorrimento e stato dei trade, caratteristiche e stato del conto, caratteristiche e stato degli strumenti e tutto ciò che deve essere visualizzato attraverso i segnalibri o altre finestre e siti.

In breve - tutto in uno schermo.

E tutto questo con l'aiuto di MQL4. Mi piace molto la lingua, ad essere onesti.

È ora di passare al livello successivo - MQL5.
 

l'harrier è esaurito.

Dovremo prendere anche un pounder per finirlo:


 
Sull'audi. Se questo livello tiene, andiamo a 85, se lo rompiamo, andiamo a 90.
 
Ilij:

l'harrier è esaurito.

Alla finedovremo prendere anche un pounder:


Non avresti dovuto farlo).

Lo ero anch'io. Chiuso. All'inizio della settimana saremo a 58, forse 59, e da lì penso a 5550-56.

 
pako:

Sono in cinque da più di un anno ormai, ci sono abituato.

disegno

Non c'è un bot attaccato, quindi non c'è vendita.

e la strategia dovrebbe essere cambiata, in modo che in questo caso non ha venduto, e comprato da rossi

Forse no, bisogna vedere.

La sterlina non può ancora vendere)

 
pako:

Sono in cinque da più di un anno ormai, ci sono abituato.

disegno

Non c'è un bot attaccato, quindi non c'è vendita.

e la strategia dovrebbe essere cambiata, in modo che in questo caso non ha venduto, e comprato da rossi

forse no, bisogna vedere

Se hai una freccia - giusto, è troppo tardi per scegliere il livello, potrebbe aver già corso verso i rossi oggi, ecco perché ho chiesto a Strange ieri, ho pensato che potrebbe avere senso ottenere le informazioni da ninsy, era tranquillo lì.

Hai troppi livelli. comunque, pensaci....

 
barabashkakvn:
È ora di passare ad un nuovo livello - MQL5.
Si può, ma la quarta è più chiara e si vede subito l'errore, perché il codice è più piccolo.
 
_new-rena:
è possibile, ma il 4° è più chiaro e si vede subito l'errore, perché il codice è più piccolo.
Perché è più piccolo? In cinque, il codice è di 10 righe.
 
pako:
Perché più piccolo? in 5rka attraverso le classi, il codice è di 10 righe.
Il 5-Rka è un nuovo argomento per me. Ho già tutto pronto in linea di principio, quindi resta solo da aggiungere l'affidabilità e probabilmente è tutto, non ha senso scrivere altro.