FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 466

 
artikul:
Supponiamo che tu abbia comprato e onestamente messo uno stop ))) Il prezzo mette fuori gioco lo stop e sale. Cosa faresti: 1. comprare di nuovo, 2. vendere, 3. essere offeso? )))

questo voto è quello che mi piace.

Scelgo il 3! )))

 
artikul:
Supponiamo che abbiate comprato e impostato uno stop )))) Il prezzo mette fuori gioco lo stop e sale. Cosa farai: 1. comprerai di nuovo, 2. venderai, 3. ti offenderai? )))

In teoria, il supporto è già stato sfondato - allora c'è solo un'opzione per vendere su un pullback.

))))))) Sì, puoi chiedere ciò che non capisci (non essere timido).

 
Ishim:

Se il supporto è già stato sfondato, c'è solo un'opzione - vendere su un pullback.

))))))) Sì, chiedi se non capisci (non essere timido)

La fisica del processo - hai comprato un prodotto, il prezzo è sceso, l'hai dato via più economico del tuo prezzo. Hai intenzione di vendere qualcosa che è già sceso di prezzo?

 
_new-rena:

questo voto è quello che mi piace.

Scelgo il 3! )))

Perché ha messo uno stop allora? )))
Ishim:

L'idea è che il supporto è già stato sfondato - allora c'è solo un'opzione per vendere su un pullback.

Perché comprare? )))
 
artikul:
Diciamo che hai comprato e impostato uno stop onestamente )))) Il prezzo mette fuori gioco lo stop e sale. Cosa faresti: 1. comprare di nuovo, 2. vendere, 3. essere offeso? )))
3. è naturale. Bisogna controllare anche gli altri. 7 fermate in una volta sola - tempo libero.
 
artikul:
Perché ha messo uno stop allora? )))Perché l'hai comprato allora? )))
non ho mai messo un freno nella mia vita e ... qual è la domanda, qual è la risposta?
 
_new-rena:
Fisica - hai comprato un prodotto, il prezzo è sceso, l'hai dato via più economico. Venderà qualcosa che è già sceso di prezzo?
Non capisco la domanda (( (vendere la stessa cosa due volte è un articolo!)
 
Ishim:
non ha capito la domanda (((( (vendere la stessa cosa due volte è un articolo!)

È quello che voglio dire anch'io. Prima la comprensione, poi i grafici e il trading)))

Tu venderai lì...

 
_new-rena:
Non ho mai impostato nessuna fermata nella mia vita e... qual è la domanda, qual è la risposta?
Non sai cosa stai facendo).
 
artikul:
Perché dovrei mettere uno stop? )))) Perché l'ho fatto quandoho comprato? )))

c'era un segnale in alto! - Una rottura sotto il limite inferiore annulla il segnale, il che significa che la situazione è cambiata. E il movimento verso l'alto è un inganno, un trucco. (se davvero stava salendo - non avremmo dovuto lasciare che i venditori che stavano riattaccando chiudessero per boo).

(Posso mostrarlo su scambi).