FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 460

 
stranger:

Non c'erano informazioni sul calendario sull'ora dell'annuncio dell'offerta?)))

A proposito, smettete di vendere l'euro, 1,50, e passerà - così c'è spazio)

Sì, il calendario non ha informazioni ........ a volte si aggiorna mezzo minuto prima della candela, e a volte non si aggiorna.....

eurakenguru sul cenotes...... se c'è una correzione, salterò fuori.

 
A proposito, ha lasciato la demo completamente un adulto e due centesimi.......Ora un paio di centesimi più broker per cercare 0,01 lotto, e poi aperto uno con 0,1 lotto..........paio di ordini aperti e tutti-attendere..........che tipo di formazione è questo, è già il commercio di catturare le pulci.
 
Rena, qualche tempo fa mi è stato dato lo strumento "Livelli di correzione" su 4, ma sul grafico (i programmatori sono lontani dal trading reale) tranne il marcatore di livello, un sacco di inutili scritture........-aiutatemi a rimuoverlo, ve lo manderò, vedrete. Te lo mando per dargli un'occhiata, ok?
 
stranger:
L'hai venduto? No? Continua a fumare)))
https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page456)))) (la prova è iniziata! tra gli applausi dei tifosi e gli ululati dei concorrenti)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия. - Страница 456 - Категория: общее обсуждение
 

Qual è il problema... Si va al mercato, qualcuno sbotta qualcosa... :-)))

 

Non ho potuto resistere... :-)))

è il mio destino essere sempre nei bagni pubblici... :-)))

http://www.politnavigator.net/ne-prokhodi-mimo-ubejj-kolorada-v-kieve-otkrylas-vystavka-100-luchshikh-patrioticheskikh-plakatov-foto.html

 
stranger:
Professore, vada a versare un paio di sterline in più sul conto).
Quando si disegnano nuovi livelli di sicuro si parla )))). Ave a Matroskin ))))
 
stranger:
Professore, vada a mettere un paio di sterline in più sul conto) Con l'insegnante, parlare, piangere insieme, pulirsi il moccio a vicenda).

Strano, ieri il livello di sterline era esattamente lo stesso del tuo e del mio, solo che io non disegno, sai. È esattamente dove ho portato la vendita. E a proposito, sotto non è mai andato))))

Beh, l'IRIP deve aver recepito bene il tuo suggerimento.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Fisht_1:
Rena, una volta su 4 mi è stato dato "Livelli di correzione", ma sul grafico (i programmatori sono lontani dal trading reale) tranne il marcatore di livello, un sacco di roba inutile scrive........-aiutatemi a rimuovere, lo invierò a voi, si vedrà. VA BENE?

No.

Ti ho già insegnato come pulire gli indici.

 
zoritch:

Non ho potuto resistere... :-)))

è il mio destino essere sempre nei bagni pubblici... :-)))

http://www.politnavigator.net/ne-prokhodi-mimo-ubejj-kolorada-v-kieve-otkrylas-vystavka-100-luchshikh-patrioticheskikh-plakatov-foto.html

non il bagno, vieni qui - chiacchieriamo ))))

vendere il Rubel oggi e rafforzarlo a 52,7 ))))