FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 425

 
_new-rena:
... molto attivo ))))

47.50 sarebbe ilare))))

Ehi, professore, cosa volevi postare lì? )))).

 
_new-rena:

alcuni l'hanno fatto, altri no...

Guardando il rublo, deve essere saltato così tanto.

Ecco una notizia sull'argomento:

I prezzi mondiali del petrolio salgono per il calo delle scorte americane >>>.

Riguardo ai valori negativi. ) Questo è molto meno inventario, non negativo.

Мировые цены на нефть растут на снижении ее запасов в США
Мировые цены на нефть растут на снижении ее запасов в США
  • 2014.12.03
  • ria.ru
МОСКВА, 3 дек — РИА Новости. Мировые цены на нефть увеличиваются в ходе торгов на фоне неожиданного снижения коммерческих запасов "черного золота" в США, свидетельствуют данные торгов. По состоянию на 18.58 мск стоимость фьючерсов на североморскую смесь Brent увеличивалась на 0,99% — до 71,25 доллара за баррель. Стоимость январских фьючерсов...
 
tol64:

Ecco una notizia sull'argomento:

I prezzi mondiali del petrolio salgono per il calo delle scorte americane >>>.

Riguardo ai valori negativi. ) È molto meno inventario, non andare in negativo.

Ora tutto ha un senso.
 
stranger:

A 47,50 come arrotolato, sarà ilare))))

Guru, ow) Cosa volevi postare lì? ))))

La mia previsione è di 70 per dollaro.

Le grivne hanno raddoppiato il dollaro, quindi anche i russi dovrebbero farlo.

Sono tutti legati al dollaro, sia Putin che gli ucraini. Anche la banca centrale americana appartiene alla rusha, di quanto "potere" possono parlare?

 
tol64:

Ecco una notizia sull'argomento:

I prezzi mondiali del petrolio salgono per il calo delle scorte americane >>>.

Riguardo ai valori negativi. ) È molto meno inventario, non andare in negativo.

Grazie, gentile uomo, almeno per aver spiegato) Il petrolio sta salendo in generale, ma ha bisogno di essere corretto a 77 e mezzo, allo stesso tempo i venditori di ritardo dovrebbero farsi le corna sotto questo marchio e i venditori del rublo nello stesso posto))))
 
IRIP:

La mia previsione è di 70 per dollaro.

Le grivne hanno raddoppiato il dollaro, quindi anche i russi dovrebbero farlo.

Sono tutti legati al dollaro, sia Putin che gli ucraini. In Russia, anche la banca centrale appartiene agli Stati Uniti. Di che tipo di "potere" possiamo parlare?

Il dollaro è una moneta di riserva, tutti sono legati ad esso e i pindos si arricchiscono con esso).
 
IRIP:

La mia previsione è di 70 per dollaro.

Le grivne hanno raddoppiato il dollaro, quindi anche i russi dovrebbero farlo.

Sono tutti legati al dollaro, sia Putin che gli ucraini. In Russia, anche la banca centrale appartiene agli Stati Uniti. Di che tipo di "potere" possiamo parlare?

La banca è essenzialmente uno scambiatore, ma non ha abbastanza mercati, non ha ancora padroneggiato questa specialità, quindi toglie i suoi clienti dal mercato con un clic, il che può aumentare la redditività in effetti...
 
IRIP:

La mia previsione è di 70 per dollaro.

Le grivne hanno raddoppiato il dollaro, quindi anche i russi dovrebbero farlo.

Sono tutti legati al dollaro, sia Putin che gli ucraini. In Russia, anche la banca centrale appartiene agli Stati Uniti. Di che tipo di "potere" possiamo parlare?

Ho letto da qualche parte che la banca centrale appartiene più alla Federal Reserve degli Stati Uniti che alla Russia...
 
Langouste:
Ho letto da qualche parte che la Banca Centrale appartiene più alla Federal Reserve degli Stati Uniti che alla Russia...

E la Fed a chi? Non sei interessato? Non molte banche centrali sono agenzie governative.

Mi chiedo come sta facendo Sensei con i suoi acquisti in euro, non ha fermate

 
stranger:

E la Fed a chi? Non sei interessato? Non molte banche centrali sono agenzie governative.

Mi chiedo come sta facendo Sensei con i suoi acquisti in euro, non ha fermate

Oh sì, è vero. l'ha comprato dopo aver tenuto una conferenza. non si può evitare, non c'è limite al SUO genio... probabilmente è un investitore a lungo termine.