FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 209

 
_new-rena:
Spekul, dove hai preso quella foto? Hai quello che è allegato alla foto e da dove hai preso i 147 dollari?
Fai 1,5 dollari se ti fa sentire meglio. In effetti, la quantità non è importante.
 
Speculator_:

Ecco come è iniziata la settimana

Ma è importante non solo recuperare gli interessi, ma anche non perdere 147 dollari.

È così che ho iniziato la settimana.

È in rubli.

 
Speculator_:
Fai 1,5 dollari se questo ti rende più facile. In effetti, la quantità non è importante.
Capisco. Da dove viene quello vecchio? Stai scaricando tutto il sito?
 
_new-rena:
Ho cambiato - vedo. da dove viene quello vecchio? stai scaricando tutto il sito?
Cosa intende per evidenziato?
 
Speculator_:
Ma se siete guidati dalla percentuale. Lei ha 7 dollari i miei 147 dollari = 1,5 dollari. Voi avete il vantaggio.
E l'unico vantaggio è che sto rischiando solo 7 dollari e la percentuale di rischio nei trade sarà alta.
 
Speculator_:
Come si capisce che è stato evidenziato?
Sul primo bilancio avevi 116 mila dollari. la foto da dove l'hai presa?
 
artikul:
Cosa intende per "provarlo"? ))) È un mercato finanziario, non un mercato cooperativo )))
se non vuoi farlo, non farlo (rimanere affamato)
 
Spekul:
L'unico vantaggio è che sto rischiando solo 7 dollari e la percentuale di rischio nei trade sarà alta.
Il vantaggio è solo una battuta senza alcun significato specifico. Apro ogni nuova posizione 1/100. Mentre il mio deposito cresce. In questo modo ottengo un'enorme percentuale.
 
Ishim:
se non vuoi (rimanere affamato)
Non è questo il modo di parlare ai grandi investitori ))))
 
_new-rena:
avevi 116 sul primo saldo.
C'è un link al primo? Non so di cosa stai parlando!