FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 395

 
stranger:

euro sterlina sulla strada, niente lasciato per il bai:


 
Ilij:

euro sterlina sulla strada, niente lasciato per il bai:


Cosa ha portato il rublo?)))
 
stranger:
Ecco come stanno le cose. Forse qualcuno ha preso altre 15 cifre sulla sterlina durante la sua caduta, sui pullback?
Non hai bisogno di scambiare pullback (questo è il livello successivo) - scambia direttamente nelle tendenze - scambia ciò che vedi. (e mostrare l'equità!)
 
artikul:

Se vuoi il profitto in pip -
Non sedersi solo sulla tendenza,
♪ ma prova le tue entrate su un pullback ♪
¶ E guarda il prezzo ¶

# Se puoi farlo senza speranza #
H1 senza alcun vantaggio.
# Nella posizione del loto, con l'anima #
In D1, entrare e uscire.

))))) non cerca i profitti - cerca i problemi.
 
stranger:
E cosa ha portato il rublo?)))

Sono stufo di questo forum, non è codificato...

L'immagine era ieri segnata con un numero, oggi cambio l'altro sotto lo stesso numero e salvo

Devo salvarlo sotto un numero diverso che non esiste ancora.

Quindi non posso commerciare o scrivere sul forum - solo bug...

 
Ishim:
))))) non è in cerca di profitto - è in cerca di guai.
Bai sopra 26 è anche a scopo di lucro)? Ragazzi, tutti vedono tutto, sia le vostre entrate, Sensei, e come il professore ha pisciato fuori da 2560-70, poi ha pisciato sul pullback, chiuso e guadagnato nuove vendite. Quindi...))
 
Ishim:
Non hai bisogno di scambiare pullback (questo è il livello successivo) - scambia direttamente nelle tendenze - scambia ciò che vedi. (e mostrare l'equità!)

sistema di previsione top specificamente kazala))))) (ogni U-turn vuole essere un Khai o un Low)

 
stranger:
Bai sopra 26 è anche a scopo di lucro)? Ragazzi, tutti vedono tutto, e le tue entrate, Sensei, e come il professore ha pisciato da 2560-70, poi ha pisciato sul pullback, chiuso e guadagnato nuove vendite. Quindi...))
I ragazzi criticheranno le mie voci e io vedrò i difetti - crescerò ))))
 
Ishim:
I ragazzi criticheranno i miei input, io vedrò i difetti - E crescerò ))))
Buon per te))) Il mio punto di vista è: non trollare)
 
Ilij:

Sono stufo di questo forum, non è codificato...

l'immagine è stata chiamata ieri con un numero, oggi la cambio con un'altra con lo stesso numero e la salvo

ma è quello vecchio, devo salvarlo sotto un numero diverso che non è ancora esistito

Quindi, sia che io faccia trading o che scriva sul forum - niente altro che bug...

Stesso problema, mi sono anche rivolto al supporto tecnico, ......... Mi hanno detto di pulire la cronologia del browser, mi ha aiutato. Ma non è ancora conveniente pulire la cronologia ogni volta.