FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 398

 
stranger:
Quindi dovrei vendere a 20 pip con il lotto 1 necessariamente o era meglio tenere la vendita di ieri? Salve, signora, mi chiedo perché).
Non ho stop loss)))) Paura ))))
 
artikul:
Niente stop-loss )))) Ho paura)))

Quindi io chiedo, lui non parla. Come dice l'insegnante, ci sono sempre abbastanza picchi) Sto parlando di me).

Ho ottenuto 10ppt.

 
IRIP:
Il dollaro ha raggiunto un massimo storico di 54,5 rubli http://russian.rt.com/article/62538

piacevole e non - allo stesso tempo

Se avessi lasciato i rubli, avrei ricevuto le monete.

convertito in quid - non un patriota.

Che è più pesante sulla bilancia - non capisco

Dove sono i ministri delle finanze, le banche e gli altri? Perché il mio cranio dovrebbe dolere per questo?

 
artikul:
Non c'è uno stop-loss)))) Temo che ))))
Ci scommetto.
 
stranger:

Quindi io chiedo, lui non parla. Come dice l'insegnante, ci sono sempre abbastanza picchi) Sto parlando di me).

Sl 10pp

Va bene ))))) tempo reale ))))
 
_new-rena:

piacevole e non - allo stesso tempo

Se avessi lasciato i rubli, avrei ricevuto le monete.

convertito in quid - non un patriota.

Ciò che è più pesante sulla bilancia - non capisco.

Dove sono i ministri delle finanze, le banche e gli altri? Perché dovrei avere un dolore al collo per questo?

Chiedete a gnawingmarket: vi darà una ricetta per un massaggio al cranio.
 
Ishim:
Beh, va bene ))))) tempo reale ))))
A 2365 supporto, prezzo frugato sotto, ho comprato sotto di esso, a tali luoghi e con tali fermate di non comprare, poi fuck off e vivere.
 
Ishim:
Chiedete a gnawingmarket: vi darà una ricetta per un massaggio cranico.

Ho trovato una via d'uscita, ma sicuramente altri mi diranno presto la ricetta, e certamente non io.

la prognosi si avvicina a 55.

cosa c'è dopo?

 
stranger:

Quindi io chiedo, lui non parla. Come dice l'insegnante, ci sono sempre abbastanza picchi) Sto parlando di me).

Sl 10pp

E' una bella presa in giro).
 

90? :-)

Cosmos - allora è aperto!!!!!!!

Batte su tutto. Screenshot - non credo proprio che sia appropriato... però... :-)