FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 335

 
zoritch:

Ecco che vado - aprirà lunedì a questo prezzo... :-))) un mare sconfinato di orsi che saltano dalle finestre e dai tetti...

milioni di piagnistei che non hanno ottenuto e si sono persi, come quelli infettati dal T-virus, che strisciano lungo i bordi delle strade.... caos...

croci, ciondoli e catene accuratamente nascosti vengono puliti e appesi al muro... :-)))

Non credo che tutto accadrà così velocemente come tutti si aspettano...

1.il nuovo anno è alle porte + tutte le altre feste,

2. ci sono ancora livelli da raggiungere,

3. sarebbe stato troppo facile e scontato sparare così... quindi ci saranno ancora delle diapositive...

 
SEVER11:

Non credo che accadrà così velocemente come tutti si aspettano...

1.il nuovo anno è alle porte + tutte le altre feste,

2. non è ancora finita sui livelli,

3. sarebbe stato troppo facile e scontato sparare così... quindi ci saranno ancora delle diapositive...

Certo, c'è tempo
 

avrebbe potuto essere preso a questo prezzo ieri, ma ieri

cervoni per sempre

 

ed ecco l'UE per la prossima settimana:


 
pako:

avresti potuto prenderlo a questo prezzo ieri, ma ieri

l'abilità subacquea è un modo per scendere alla precisione
 
pako:

Avresti potuto prenderlo a quel prezzo ieri, ma ieri.

Perché hai bisogno di una croce? Non hai bisogno di soldi, vero?
 
_new-rena:
Perché hai bisogno di una croce? Non hai bisogno di soldi, vero?
Cos'è una croce?
 
pako:
Cos'è questa croce?

Sì, attraverso le sterline. Se non mi credete, piegate gli spreads.

In linea di principio, ho già calcolato il prezzo previsto in rubli (anche cross). Devo solo ricordare la quotazione attuale in rubli e aspettare i risultati del referendum... Non aveva senso aspettare venerdì, e non ha senso ora, ma non fa male pensare alle prospettive.

Non sarei sorpreso se il prezzo salisse ancora un paio di volte, perché la speranza non è alta per il petrolio e le perdite di prezzo devono essere recuperate prima... come sarà fatto è la domanda

 
zoritch:

non sono io, Ren, sono i grafici del forex trading che fanno paura... :-)))

quando Cipro ha sparato - hanno avuto le stesse citazioni durante il fine settimana... :-)))

nah, è una montatura. Anche con loro Silver è in gamba, e anche l'affitto.

I ragazzi simili - http://www.xe.com/currencycharts/?from=XAU&to=USD&view=1D - anche loro non sono cambiati. Quindi questi sono glitch, non turbare le persone che non hanno avuto il tempo di comprare un sacco.

XE.com - XAU/USD Chart
XE.com - XAU/USD Chart
  • www.xe.com
This XAU/USD Chart lets you see this pair's currency rate history for up to 10 years! XE uses highly accurate, live mid-market rates.
 
IRIP:

Ciao a tutti!

Tutti nel forum stanno per comprare un Eurochka....

Questo è strano.
Grazie!