FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 332

 
Ishim:
si è trasferito molto tempo fa (e penso che veda la tendenza - non può prenderla - come in uno specchio)

Tu stesso, Vasya, nello specchio, aspettati delle sorprese a dicembre.

Il narcisismo non ti annoia ancora, tutti in giro sono degli sciocchi, sono l'unico?

Siete in due, tu e il professore, tutti alla ricerca del Graal.

 
stranger:

Tu stesso, Vasya, nello specchio, aspettati delle sorprese a dicembre.

Ilnarcisismo non ti annoia ancora, tutti in giro sono degli sciocchi, sono l'unico?

Siete in due, tu e il professore, tutti alla ricerca del Graal.

Vi ho parlato di quello con le fermate che saranno testate, e cosa ne pensate? (le vostre statistiche non hanno nemmeno visto la demo, quindi non lo so).
 
_new-rena:

La strategia di Strange si basa sui livelli di supporto e resistenza. Questi sono i due orizzontali. I suoi stop sono sopra o sotto questi livelli. Sembra bene, ma non è chiaro quale dei 2 livelli sarà rotto e quale no, perché non considera la tendenza nella sua strategia ed è scettico su questa nozione. Ma se lo facesse, capirebbe che un livello che è in tendenza sarà molto probabilmente rotto e uno stop lì è un fallimento in anticipo e deve essere almeno una presa.

I fermi sono usati solo perché commercia con le mani.

E non per livelli, ma per zone, su D1 e superiori la zona è raramente sfondata subito, e se il massimo non è stato sfondato, andiamo a fare un chop low

nella zona, la tendenza di solito finisce, si inverte

 
stranger:

Nella sua strategia tiene conto della tendenza, ma quando comprano proprio prima di una forte resistenza e sale prima del supporto, sperando in una svolta, guarda queste persone come se fossero malate. L'euro scende da 40, non comprerò, ma venderò qui, a supporti. Naturalmente, lo sciamano non se ne frega della demo. Non so cosa fare con loro.

Se non sapete qual è il prezzo, potete chiedergli un acconto. Che razza di malato compra qui? Quando a 87 anni il Nord ha detto - comprare, salato, tutto è come al solito.

Se non si conosce la differenza tra una demo e uno yen, si può vendere e ottenere un basso, può succedere con i commercianti in tempo reale, non succede mai con i commercianti di schermo che mostrano schermi nudi. Il problema è che non hanno tale commercio (semplicemente non lo mostrano) e hanno delle fermate - sentite l'invidia dei trafficanti! (perché mi sto vantando di nuovo ) (ok, fai qualche domanda e basta)
 
pako:

Non per livelli ma per zone, su D1 e superiori la zona è raramente rotta al primo tentativo, e se l'alto non è rotto si va a rompere il basso

nella zona, la tendenza di solito finisce, si inverte

questa è la vista dal lato! ha ragione! non ho ancora mostrato come commercia...
 
gnawingmarket:
Quinto, cosa dicono le stelle per l'oro e l'argento? .....Ti piace Gunn, l'ho notato.
Dicembre 9-14 minimi dicono così aspettare fino a... sull'argento.
 
Ho un buon trader che ha deciso di fare del semplice trading ... cioè il mio conto è uno dei trader ... In breve era 2K ed è diventato 300dollari con -180 perdite))) hanno solo bisogno di prepararli correttamente e si può portare fuori il drawdown (per aiutare l'investitore che ha deciso di fare del trading da solo) ....)) quindi ho chiesto di ritirare allo stato iniziale.Se vuoi fare trading con un trader nel frattempo, devi mettere una perdita per aumentare il tuo profitto (cioè, devi aumentare la quantità di lotti) - finora le perdite sono cresciute. Aggiungerò ancora lotti quando il mercato romperà il minimo, e così via, finché il prezzo non si invertirà - allora comprerò).
 
gnawingmarket:
Quinto, cosa dicono le stelle dell'oro e dell'argento? ..... Ti piace Gunn - l'ho notato.
e per l'oro sembra... se è almeno 2 mazzi allora saremo giù ad aprile... per ora...
 
kwinto:
La vostra commissione va al mercato e si ottiene una commissione indietro ...) A cosa serve il vostro profitto nel proprio deposito? Basta guardare la redditività di un sacco di loro - basta prepararli bene e si può ritirare qualsiasi conto da drawdowns (aiuto per esempio investitore che ha deciso di fare un po 'di trading se stesso) ....)) quindi ho un conto uno di questi commercianti ... aveva 2K a 300dolls e meno 180 più al momento )))) chiesto di ritirare allo stato originale ... ma se si vuole ritirare nella stessa misura di prima ... e devo ritirarlo ... quindi posso farlo ...Se vuoi fare trading con un trader nel frattempo, devi mettere una perdita per aumentare il tuo profitto (cioè, devi aumentare la quantità di lotti) - finora le perdite sono cresciute. Aggiungerò ancora lotti quando il mercato romperà il minimo, e così via, finché il prezzo non si invertirà - allora comprerò).

Bene... Quinto, non me lo aspettavo.

L'unica cosa buona del blocco è che nel migliore dei casi si perde il doppio dello spread. E il blocco funziona nel seguente modo - diciamo che hai preso un acquisto, e la vendita ha lo stesso svantaggio, che aspetterai fuori. Quindi la vendita avrebbe dovuto essere aperta dopo l'acquisto. Mere verità anche se....

Il terzo vantaggio è che il mercato è un blocco. Avendo aperto la serratura, sei fuori gioco, non ti prestano nemmeno attenzione come commerciante. In questo caso sei un assistente del burattino. E anche il burattino è contro di voi.

Il significato fisico di blocco è che uno ha venduto e l'altro ha comprato, con la commissione che va al mercato. La tua loc da te ha dato questa commissione. Che cos'è il plus nel tuo depo?

 
pako:

Non per livelli ma per zone, su D1 e superiori la zona è raramente rotta al primo tentativo, e se l'alto non è rotto si va a rompere il basso

nella zona, la tendenza di solito finisce, si gira

Se, se.... Si tratta solo di indovinare con i fondi di caffè. E cosa c'entra questo con la TF?

Paco, non lavori sulla bambola?