FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 329

 
gnawingmarket:
Guardo il grafico giornaliero (non riesco a trovarlo sul 4h) ........... niente di speciale - un forte calo, ma non contro le regole, con barre di inversione..... nel 2011 a 400-500pp per alcuni giorni. Non capisco come abbiano perso soldi, al contrario, hanno avuto buone mosse per il trading, non come adesso. Probabilmente a quel tempo Strange non ha insegnato alla società a commerciare.

Mi ha insegnato lo stesso modo di adesso, ma non ci sono commercianti ((( (tutto è andato giù), e nel 2010 stava chiudendo - è stato divertente - quando tutto il ramo stava andando in lotti sul suo consiglio)))).

(le pecore erano pecore e lo sono ancora - hanno bisogno di un pastore).

 
_new-rena:

un modo molto semplice per uscire dalla situazione.

Commercializziamo il trend, e nel caso di un'inversione, commerciamo di nuovo il trend. Saltiamo i GEP (nel fine settimana) e non facciamo trading durante questo periodo, cioè non teniamo nessun ordine aperto.

Per rendere questa strategia redditizia, non dovremmo aprire con il 50% del deposito (margine cumulativo di tutte le coppie).

Può essere così. Non sono precipitato molto, non so. Ma il problema è che io sono tutte le citazioni disponibili nel terminale non ha visto GEP inaspettato, che potrebbe drenare il 50% del margine con una leva di 1:100 anche senza una fermata in una coppia di ipercomprato / ipervenduto..........Spekul qui meraviglie di trading di cui....... ho guardato come guadagnare per una settimana a 1:100, non capisco, non degno di tale conoscenza e competenze........a qui, se la leva 1:500-allora capisco, ma il deposito è garantito, nel caso di un GEP.
 
gnawingmarket:
Forse è così. Non ne ho perso nessuno di grosso, non lo so. Ma il problema è che in tutte le quotazioni disponibili nel terminale non ho visto nessun GEP inaspettato che avrebbe prosciugato il 50% del margine con una leva 1:100 anche senza uno stop nella coppia ipercomprato/ipervenduto..........Spekul qui ha esposto le meraviglie del trading....... ho guardato come guadagnare in una settimana a 1:100, non capisco, non merito tale conoscenza e abilità........ ma se la leva è 1:500-allora capisco, ma la perdita del deposito è garantita, in caso di un GAP.

Tutto dipende da quanti soldi ci sono nel deposito e quanto sarà grave la perdita dell'intero deposito. questo è in realtà il motivo per cui Spekul ha preso il rischio che ha fatto. si noti che ha perso il commercio nei momenti prevedibili di aumento della volatilità. Non esiste una GEP a metà settimana. Spekul ha chiuso di nuovo giovedì.

Personalmente, quando sono entrato per la prima volta nel FOREX, ho fatto 800 su 100 sterline in 3 ore. Il rischio era del 100%.

 
Ishim:

Allo stesso modo ha insegnato come ora, solo la gente non ((( (è andato via), e nel 2010, ha anche lokoval - è stato divertente - quando l'intero ramo salito nelle serrature sul suo consiglio )))).

(Le pecore erano pecore e sono rimaste - hanno bisogno di un pastore).

Il Loki è una coccola. Comunque, Strange non ci torna.
 
_new-rena:
Tutto dipende da quanti soldi ci sono nel deposito e quanto sarà grave la perdita dell'intero deposito. questo è in realtà il motivo per cui Spekul ha preso il rischio che ha fatto. si noti cheha perso il commercio in momenti prevedibilidi maggiore volatilità.
Proprio così - finché il mercato non mi butta fuori al super GEP, avrò abbastanza tempo per coprire le mie perdite......a (ho già scritto) che, personalmente, non metterò mai più di 1000 Gs nell'etere. Gli stop non funzionano - il mercato non è gestito da pazzi......... metti uno stop lungo e senti che ti stai tagliando, gli stop corti sono usati per catturare una tendenza a medio termine...... che l'ha catturata, sicuramente lo sa.
 
_new-rena:
Le fermate sono solo coccole.
E gli stop regolano il TS funzionante - non c'è TS - gli stop senza TS non sono niente (( (beh, metti uno stop, non metti uno stop - a che serve? Gli input sono dalla luce...)
 
gnawingmarket:
Esattamente così - finché il mercato non mi butta fuori al super GEP, avrò il tempo di coprire la perdita molte volte......a (ho già scritto), che io personalmente non metterò mai più di 1000 verdoni nell'etere da nessuna parte. Non posso farlo con gli stop - il mercato non ègestito da pazzi......... - uno stop lungo e senti che ti stai tagliando fuori, uno corto per prendere un trend di medio termine...... - chi l'ha preso, lo sa per certo.
naturalmente
 
Ishim:
Le fermate regolano il TS funzionante - non c'è TS - le fermate senza TS non sono niente (( (beh, ha messo una fermata, poi non ha messo una fermata - che senso ha? Gli ingressi vengono dalla strada...)

La strategia di Strange si basa sui livelli di supporto e resistenza. Questi sono i due orizzontali. I suoi stop sono sopra o sotto questi livelli. Sembra bene, ma non è chiaro quale dei 2 livelli sarà rotto e quale no, perché non considera la tendenza nella sua strategia ed è scettico su questa nozione. Ma se lo facesse, capirebbe che un livello che è in tendenza sarà molto probabilmente rotto e uno stop lì è un fallimento in anticipo e deve essere almeno una presa.

I fermi sono usati solo perché commercia con le mani.

 
_new-rena:
Strain non tornerà da loro.

Sì, cercavo la stessa cosa fino al 2011 - poi ho capito che non esiste una cosa del genere ed è inutile cercarla, dobbiamo costruirla - da diverse utilità (le buone scoperte sono l'assorbimento dell'esaurimento - questo è dalla categoria dei mm), e la più importante è lo stato attuale dei modelli di lavoro del mercato ora (come i canali ora - poi forse le bocce, le bandiere, ecc.) - poi c'è una transizione verso nuovi modelli (possibilmente vecchi modelli ben dimenticati) e il nuovo stato attuale. Qual è il punto debole? - la transizione è chiara - solo gli stop saranno un indicatore della transizione.

Se vuoi cambiare il modello (cioè passare a uno nuovo), non usare i rimbalzi - i rimbalzi saranno un indicatore del passaggio a un nuovo modello.

 
Ishim:

Sì, cercavo la stessa cosa fino al 2011 - poi ho capito che non esiste una cosa del genere ed è inutile cercarla, dobbiamo costruirla - da diverse utilità (le buone scoperte sono l'assorbimento dell'esaurimento - questo è dalla categoria dei mm), e la più importante è lo stato attuale dei modelli di lavoro del mercato ora (come i canali ora - poi forse le bocce, le bandiere, ecc)) - poi c'è una transizione verso nuovi schemi (possibilmente vecchi schemi ben dimenticati) e la nuova condizione effettiva. Qual è il punto debole? - chiaramente la transizione - solo le fermate saranno un indicatore della transizione.

(non è l'innesco - non ne ho bisogno - ma il drawdown che cresce dall'entrata allo stop - e da qualche parte nell'ultimo trade prima della serie di stop - è necessario passare a un nuovo pattern)

L'ho notato anch'io quando ho iniziato a usare owl, poi li ho rimossi. sono obiettivi visibili e qualche spiegazione del comportamento dei prezzi

lungo il takeaway il prezzo sta strisciando da ore...