FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 310

 
Ishim:

OK, ti faccio vedere! 1) costruiamo un canale rosso da due minimi inferiori, segnati da frecce rosse e la terza freccia è il picco - vendere sulla quarta freccia (stop 1-3 pips, come preferite).

La seconda situazione nello sviluppo - penso che non dovremmo ripetere le frecce, prendiamo il canale con la quarta freccia. (scambiare prima che la bambola lo venga a sapere).

Dov'è l'ingresso? Ho

 
Ishim:
Ciao! La solita vecchia storia.
aspettando l'epilogo domani - o sei dentro o sei fuori ))))
 
IRIP:

Dov'è l'ingresso? Ho

4° freccia verde, basta non aspettare qualcosa stop 5pp. tp 25 - 20 (opzione per chiudere l'80% degli ordini - basta non spostare stop nel canale! - vedere come il 3 è stato gestito da boo)
 
Ishim:
4° freccia verde, basta non aspettare qualcosa stop 5pp. tp 25 - 20 (opzione per chiudere l'80% degli ordini - basta non spostare stop nel canale! - guarda come il 3 è stato gestito con boo)

la mia fermata, media del 20

tp = SL*10

SL minimo*4

 
_new-rena:
Questo è il pensiero giusto, occhi marroni!
non è un tsv - non esiste un tsv con stop.(è un trade - ha visto 3 punti di canale - ha rischiato 5 pips - sì sì no no)
 
Ishim:
Non vedo nessun trattino. capisco bene che non è un tsv - non c'è nessun tsv con stop.(è un trade - ha visto 3 punti del canale - ha preso un rischio di 5 pips - sì sì no no)

Una cosa è disegnare, un'altra è fare voci REALI (anche se su una demo)

e vedo solo trattini, non vedo nessuna voce.

 
IRIP:

la mia fermata, media del 20

tp = SL*10

SL minimo*4

TP - per previsione (livello), ma SL - costante, grande e in pip. (Se iniziate a impostare diversi SL, non verrà fuori niente di buono - colpirà sempre la punta di rimbalzo)
 
IRIP:

Una cosa è disegnare, un'altra è fare voci REALI (anche se su una demo)

Vedo solo trattini, non vedo nessun input.

Beh, questo canale - l'ho visto solo oggi))). E le voci sono rimaste - tutta la storia sul grafico (e 2 loos lì)

 
Ishim:

bene questo canale - l'ho visto solo oggi))). E le voci sono rimaste - l'intera storia è sul grafico (e 2 perdenti lì)

Dove sono le due vendite?
 
_new-rena:
dove sono i due sé?
ci sono - nascosti nelle proprietà (per non distrarre)