FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 283

 
stranger:
Figlio mio, non trascinare i volumi nel tf, è un po' smielato)))
Ecco, ho offeso l'insegnante (((
 
_new-rena:
Ecco, ho offeso il Maestro ((().
Il vecchio segreto lo sa e non lo dice a nessuno. Questo è ciò che lo rende così affaristico.
 
Speculator_:
Il vecchio segreto lo sa e non lo dice a nessuno. È per questo che è così affaristico.
Il karate si impara probabilmente anche nei ninja )))) vedi tu stesso se ti piace... è una buona cosa da fare.
 
_new-rena:
Caduto dallo scooter. Mi sono rotto il naso e mi sono fatto male al braccio. Perché non resti a casa...
 
Speculator_:
Caduto dallo scooter. Mi sono rotto il naso e mi sono fatto male al braccio. Perché non resti a casa...
sono due giorni come.... mi sentirei male allo stomaco e mi sdraierei come un re e caricherei il forum allo stesso tempo. quando mai succederà? )))))
 
_new-rena:
Beh, sono due giorni come.... Mi sentirei male allo stomaco e starei lì come un re )))))
Cosa vuol dire due giorni? Oggi.
 
Speculator_:
Cosa vuol dire due giorni? Oggi.

Allora, ti sei messo in posa ieri o me lo aspettavo?

Andiamo ))))

L'hai detto tu stesso.

 
stranger:
Figlio mio, non confondere i volumi con i TF, è un po' smielato))))
Figlio mio! E non confondere l'open interest )))) con il trading! (Devo aver capito male! Lasciatemi spiegare con un esempio di patate! - c'è una nonna seduta qui con le patate, sempre seduta! c'è il suo sgabello ....(((())
 
Ishim:
Padre, non confonda l'open interest )))) con il trading! (forse non capite! Lasciate che vi spieghi con un esempio di patate! - Ecco una nonna seduta con le patate, sempre seduta! Ecco il suo sgabello ....((()

))))

 
_new-rena:

Allora, ti sei messo in posa ieri o me lo aspettavo?

Andiamo. ))))

L'hai detto tu stesso.

Sono andato in montagna ieri e mi è piaciuto. Pensavo di cavalcare anche oggi, ma oggi non è così bello. Mi fa male la mano ed è difficile muovere il mouse.