FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 281

 
stranger:
Questo è quello che la gente normale fa sempre con gli spuntini normali))) Anche se ti stava parlando del mercato, non degli alcolici)
le patate e la Fed non sono d'aiuto nel commercio. (consideratelo un fatto)
 
Ishim:
le patate e la Fed non sono d'aiuto nel commercio. (consideratelo un fatto).
Mosk, accendilo, dovrebbe aiutare.
 
kwinto:
l'esperienza e l'alcolismo battono la gioventù e l'entusiasmo))

Non sembra molto ottimista.

Io, per esempio, mi sono ubriacato e sono finito in un bagno, ma tutto torna )))

E ho dato un'occhiata alla sceneggiatura di Strange. Sai, è venuto fuori che sono sceso a tre settimane ))))

 
stranger:
Mosca, accendilo, dovrebbe aiutare.
Perché? Ci sono un sacco di persone che sono intelligenti e che hanno... (perché ho bisogno del rastrello di qualcun altro)
 
_new-rena:
Non sembra molto ottimista.
Beh... alcuni scelgono l'esperienza e altri l'entusiasmo ))
 
kwinto:
beh... alcuni scelgono l'esperienza e altri l'"entusiasmo" ))
Sì. presto l'anello mancante della mia strategia funzionerà. i diavoli hanno accelerato, inaspettatamente ))))
 
OK, vado a casa - romperà il minimo di 2357 da 20-30pp venderemo per altri 2 mesi - o tra due mesi (fine gennaio) ci sarà un secondo fondo...
 
<br / translate="no">2014.11.25 06:36 RU
tuma88:
pausa a 1,2454 vendere o subito ))))
Merda...ho finito con le previsioni...

Grazie!

_new-rena
:

+

lo stesso software, ma dovremmo avere sempre qualcosa in serbo ))))) presto scriveremo usando gli ultimi suggerimenti )))



Saluti a tutto il meraviglioso pubblico!


Rena! È difficile stare al passo con l'Eurochurch. È su, è giù. Sta andando a zig-zag, ha già tirato fuori il quinto.
 
kwinto:
ok sono fuori casa - romperà il minimo di 2357 a 20-30pp venderemo per altri 2 mesi - o in due mesi (fine gennaio) ci sarà un secondo fondo...
bruciando per la seconda settimana?
 
_new-rena:
Sì. Presto l'anello mancante della mia strategia funzionerà. ))))
Perché - guardare i volumi solo quando sono freschi! (max H1 giorno - settimana)