FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 280

 
_new-rena:
scroccone. tutto per te ))))
per il confronto - prometto di non scambiare i suoi screenshot. (soprattutto se sono già in boo(((())
 
Ishim:
per il confronto - prometto di non scambiare i suoi screenshot. (Soprattutto sono già a bu((())
Quindi anche le tue vendite sono già in boo))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
stranger:
Questo non funzionerà nella mia mente - l'ultimo basso è il primissimo richiamo (((( (sulla distanza penso che finora 140p. forse non abbastanza? 150 è inutile se è 140 allora 150 anche lì)
 
Ishim:
per il confronto - prometto di non scambiare i suoi screenshot. (soprattutto se sono già in boo(((())

cioè ci ha fregato ???? (((((

shhhhhh!

))))

 
stranger:
Quindi le tue vendite sono già in boo))))))))))))))))))))))))))))))))))))
le mie vendite sono in - , stop sopra 26 (((
 
Ishim:
l'eurik ha un solo obiettivo - spaventare gli orsi )))) e non ha nemmeno stabilito un nuovo minimo - penso che sia un'esca - solo i più intelligenti lo comprano o naturalmente chi ha bisogno di andare in Europa. (È lì che i pindos li prenderanno - gli hacker hardcore).

Ecco come appare:

- vuoi mangiare patate oggi (hai bisogno di un chilo) - vai al mercato e compri un chilo da una nonnina - lei e tu siete felici - vi separate - il mercato non si muove

- domani, tu e il tuo amico avete deciso di bere qualcosa, ve ne servono due come spuntino - uscite al mercato e comprate 1 chilo dalla donna - lei è felice - voi no - correte all'autobus (pagate il biglietto) verso un altro mercato - comprate 1 altro chilo - la seconda donna è felice e anche voi - andate via - il mercato si è spostato

- dopodomani - calcio, boxe, ecc. per il fine settimana - decidi di comprare 5 chili - e le donne hanno solo 2 chili - e poi la banca ti chiama - amico, ne ho altri 3 - compri - guardi la scatola, ma ti perdi la notizia che domani tutte le patate sono state mangiate dai contadini e che Colombo non ha aperto l'America)) - il mercato non va come vuoi tu.

questo è il sistema della Fed))

 
kwinto:

Ecco come appare:

- vuoi mangiare patate oggi (hai bisogno di un chilo) - vai al mercato e compri un chilo da una nonnina - lei e tu siete felici - vi separate - il mercato non si muove

- domani, tu e il tuo amico avete deciso di bere qualcosa - ve ne servono due come spuntino - uscite al mercato e comprate 1 chilo dalla donna - lei è felice - voi no - correte all'autobus (pagate il biglietto) verso un altro mercato - comprate 1 altro - la seconda donna è felice e anche voi - andate via - il mercato si è spostato

- dopodomani - calcio, boxe, ecc. per il fine settimana - decidi di comprare 5 chili - e le donne hanno solo 2 chili - e poi la banca ti chiama - amico, ne ho altri 8 - compri - guardi la scatola, ma ti perdi la notizia che domani tutte le patate sono state mangiate dai contadini e che Colombo non ha aperto l'America)) - il mercato non va come vuoi tu.

questo è il sistema della Fed).

no no))) aspetta di trarre una conclusione)))

c'è molto di più da dire sulla Fed ))))

 
kwinto:

Ecco come appare:

- vuoi mangiare patate oggi (hai bisogno di un chilo) - vai al mercato e compri un chilo da una nonnina - lei e tu siete felici - vi separate - il mercato non si muove

- domani, tu e il tuo amico avete deciso di bere qualcosa, ve ne servono due come spuntino - uscite al mercato e comprate 1 chilo dalla donna - lei è felice - voi no - correte all'autobus (pagate il biglietto) verso un altro mercato - comprate 1 altro chilo - la seconda donna è felice e anche voi - andate via - il mercato si è spostato

- dopodomani - calcio, boxe, ecc. per il fine settimana - decidi di comprare 5 chili - e le donne hanno solo 2 chili - e poi la banca ti chiama - amico, ne ho altri 8 - compri - guardi la scatola, ma ti perdi la notizia che domani tutte le patate sono state mangiate dai contadini e che Colombo non ha aperto l'America)) - il mercato non va come vuoi tu.

questo è il sistema della Fed )))

Guarda, sono sobrio da 12 anni e non riesco a capirlo! (e non ci si può ubriacare senza patate, è la prima volta che lo sento! - anche se c'era una ricetta per fare il vino con le patate e congelarlo ....)
 
Ishim:
Sono sobrio da 12 anni e non riesco a farlo bene! (Non ho mai sentito parlare di bere senza patate! - anche se c'era una ricetta per fare il vino con le patate e congelarlo ....)
La gente normale beve sempre con uno spuntino normale). Anche se ti stava parlando del mercato, non degli alcolici).
 
Ishim:
Sono sobrio da 12 anni e non riesco a farlo bene! (Non ho mai sentito parlare di bere senza patate! - anche se c'era una ricetta per fare il vino con le patate e congelarlo ....)
esperienza e alcolismo - la gioventù e l'entusiasmo vincono))