FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 267

 
Spekul:
dimenticare l'Audi per molto tempo.
Perché? La moneta va giù (i canguri devono aver partorito male) e l'altra va su................Che cos'è la nostra vita? Un'onda!
 
gnawingmarket:
Sei proprio come un semaforo di Nefföd.......... Sono più alto, se non prende piede, ci andremo in un altro momento...........
Qual è il semaforo?
 
stranger:
Qual è il semaforo?
canadese, eur, sterlina, chiffier )))) e lo yen sono andati
 
stranger:
C'è anche una vendita da 118,01 e un sellimit a 118,36.

Quasi lo stesso ))))

 
Sdimm:

Quasi lo stesso ))))

Beh, sai come sono gli sciocchi)))
 
stranger:
Cos'è il semaforo?
Gli ho inviato la strategia nel mio messaggio personale (la sua salute e il suo successo!), ma funziona meglio, come ho capito, funziona su intraday, e non mi si addice - ho bisogno di sedersi davanti al monitor un sacco..... ma vedo periodicamente elementi di questa scienza sui grafici.
 
gnawingmarket:
Ho imparato la sua strategia nel mio messaggio personale (la sua salute e il suo successo!), ma funziona meglio su intraday, e non funziona per me, devo sedermi molto davanti al monitor, ma periodicamente vedo elementi di questa scienza sui grafici.
Ho capito, abbiamo comunicato molto, ma non ricordo i semafori. Ma è un ragazzo intelligente.
 
Croci con audi indietro per le ricariche (vergogna su di loro Me per costruire con un piccolo lotto) ........... qual è la tua tragedia lì?
 
gnawingmarket:
Croci con audi tornare per una ricarica (vergogna su di loro Me per costruire con un piccolo lotto) ........... cosa hai lì tragedia?

Tragedia qui, ditemi come si può scambiare questo muchness che se salta una figura, è una festa?)))

 
stranger:
Capisco, abbiamo parlato molto con lui, ma non ricordo un semaforo, forse semplicemente non era adatto a me.
Tutta la scienza nel mercato azionario si sovrappone fondamentalmente, poiché tutto balla sull'onda............... o sul balk.