FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 272

 
stranger:

Quindi stanno tendendo verso l'alto)

Quinto, hai una filiale? Voglio dire, su cosa basate il vostro trading?

Non ancora, sto cercando di aprire un blog) https://www.mql5.com/ru/blogs/post/72609 - trading Gann, Fibo, cicli - medio e lungo termine
Прогноз Пара Евро Доллар - Долгосрок
Прогноз Пара Евро Доллар - Долгосрок
  • 2014.10.09
  • kwinto
  • www.mql5.com
Итак, что мы имеем на данный момент – с 8го мая толпу пытаются убедить в том, что в Еврозоне все совсем плохо. Драги запустил вербальную интервенцию. Все повторяется - покупай (бакс) на слухах...
 
Ishim:
lei non ci andrà - non disturbare ))))
Qualunque cosa tu dica, potrebbe non essere così.
 
Spekul:

ci sono due linee che possono essere vendute


Questo conclude il circo e di nuovo la domanda - perché commerciare tali stronzate, non ha mosse.

 
kwinto:
No, non ancora - ho appena cercato di aprire un blog) https://www.mql5.com/ru/blogs/post/72609 - faccio trading con Gann, Fibo, cicli - a medio e lungo termine
Capito, ci darò un'occhiata, grazie.
 
stranger:

Questo conclude il circo e di nuovo la domanda - perché vendere questo tipo di merda, non ha una mossa.

Sì, forse hai ragione, chiudendo la storia, il petrolio sta scendendo.
 
Spekul:
Se lo dici tu, forse non sarà così.
Forse no, forse sì. (Dimmelo tu.)
 
Spekul:
Sì, probabilmente hai ragione, ho coperto il baize, il petrolio sta scendendo.

Ho ragione a scegliere uno strumento con cui commerciare piuttosto che cesellare un euro morto. Cerca ciò che è vicino a forti supporti-resistenze e non molto interesse e scambi.

Perché non venderlo?

 
Ishim:
Forse no, forse sì. (me lo dici tu)
Non confondermi, no go significa no go.
 
Spekul:
Non confondermi, no go significa no go.
Faccio trading sulle probabilità da molto tempo (le percentuali sono una finzione). (Sono sicuro che lo farà - sono sicuro che non lo farà - sono stato scottato abbastanza).
 
Ishim:
Faccio trading di probabilità da molto tempo (le percentuali sono fittizie). (andrà sicuramente - non andrà sicuramente - sono già stati bruciati).
Quindi neanche lei può vedere il futuro?