FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 261

 
_new-rena:
Andiamo con la seconda riga del mio post.

Ieri Alex ha postato lo stesso)

Voglio che i volumi siano mostrati sul grafico con un numero nel ninja).

Sono stato davvero punzecchiato dal tizio ieri con l'idea di sostenere il rublo))))))))))))))))))))))))))))

 
stranger:

Ieri Alex ha postato lo stesso)

Voglio che i volumi siano mostrati sul grafico con un numero nel ninja).

Sono stato davvero punzecchiato dal tizio ieri con l'idea di sostenere il rublo))))))))))))))))))))))))))))

Non credo che sia la prima volta che vedo un ragazzo così intelligente nel suo rating)))
 
stranger:

Ieri Alex ha postato lo stesso)

Voglio che i volumi siano mostrati sul grafico con un numero nel ninja).

Sono stato davvero punzecchiato dal tizio ieri con l'idea di sostenere il rublo))))))))))))))))))))))))))))

Molte persone pensano ancora che quando aprono operazioni nel forex influenzano il prezzo
 
_new-rena:
Voleva dire che il rublo sarà rovinato dal suo software )))) e la sua valutazione mostra che non è il primo giorno, quindi non ho creduto che fosse così ingenuo )))
Ha detto che i suoi gufi stavano vendendo il quid contro il rublo e si è offerto di sostenere il "produttore nazionale" ))))), un circo)
 
stranger:
Ha detto che il suo gufo stava vendendo il quid contro il rublo, offrendo di sostenere i "produttori nazionali" ))))), circo)
aaah, a senso unico ???? beh allora è peggio. le banche saranno estasiate ))))
 
stranger:

Ecco dove si trova lo yen a 117,95 con tutti gli ohhhhhh.... volumi?

Perché il quid è di nuovo sotto resistenza?

ecc)

Linea piatta - accumulata nel tempo, no? o è stata buttata lì nel corso della giornata? (Si dovrebbe anche considerare la tempistica dell'evento)
 
_new-rena:
aaaa, a senso unico ???? beh allora è peggio. le banche saranno estasiate ))))

Ecco lo yen e il livello al quale il volume si è accumulato

 
Ishim:
Linea piatta - accumulata nel tempo, no? O è stata gettata in un giorno? (si dovrebbe anche guardare l'ora dell'evento)
Era ieri.
 
stranger:

Sbirciato))) Sono i futures sullo yen.

Perché il chif ha fatto due false rotture al rialzo ed è tornato sotto la resistenza?

Quindi è a 91 anni. E ho sentito parlare di questa tendenza.

Perché ilmio acquisto del loonie è uscito ieri ? Quindi è a 1,10 o 1,0850, che è più probabile.

E ora si può pensare all'euro, che è "in tendenza verso il basso")))

Probabilmente non c'è abbastanza esperienza - esercitati ancora un po'!
 
Ishim:
Probabilmente non c'è abbastanza esperienza - esercitatevi ancora un po'!

È così che mi alleno)