FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 198

 
tuma88:
Ciao a tutti!
Cosa vuol dire che è troppo tardi? È troppo tardi per battere o accontentarsi?

Grazie!
È sceso al supporto 23800 dal 07.11 e ora è a 23850, penso che rimbalzerà su.......... e penso che sia possibile colpire........ Non ho più ordini, ce ne sono altri da fare.
 

In attesa del lunedì

 
_new-rena:

ora che c'è - dopo una lotta, come si dice....

era troppo tardi per fare una mossa sull'eurik. è andato giù...

Beh, al momento è meglio non fare nulla sull'euro, è venerdì.
Qual è la tua previsione, in alto o in basso?

Grazie!
 
tuma88:
Beh, in questo momento è meglio non fare nulla sull'euro. venerdì.
Dov'è la tua previsione, in alto o in basso?

Grazie!
Giù per ora. Era già oggi, non l'hai letto.
 
IRIP:
Sono sui forum forex dal 2004 ;-)
Non c'è proprio niente da fare sui forum.
E se lo fai, è dopo che non hai posizioni aperte. Altrimenti il forum è un buon posto dove andare e non hai pensieri propri.

Questo è il modo in cui stanno le cose nella demo.

Rilassarmi a mio piacimento.

Grazie!
 
Sdimm:
Più piccolo )))) Nemmeno l'inflazione può coprirlo ))))

1lot Val.pair cerca te stesso- 1 settimana=$181.12-*4w*12mn=$8693.76

Non è una brutta inflazione... ;0()

E se si crea il proprio fondo pensione per cinque anni ... = solo $43468,80 ... non è niente ;0))

=====================

E se si entra con la mente - nel posto giusto al momento giusto, piuttosto che stupido..., allora questi ratei possono essere un buon bonus.

Il problema di molti commercianti qui:

Il problema di molti trader qui è il seguente: 1. non sapere come aspettare e analizzare:

2. molti sono venuti qui per i profitti subito e ora... ;0)) ;

3. molti non capiscono nemmeno su cosa si basa questo mercato e come funziona, almeno approssimativamente;

......

P.S.: Lo swap non è un obiettivo del trading, è solo una bella aggiunta al trading nella giusta direzione...

Buona fortuna...

 
SEVER11:


3. molte persone non capiscono nemmeno su cosa si basa questo mercato e come funziona, anche approssimativamente;


Per favore, rivelate il mistero.

 
tuma88:

Quali sono le statistiche? E quando scambiare?
Se non sei un programmatore - non c'è niente da fare nel forex con le statistiche. Ucciderai il tempo, ma ci sarà qualche risultato dalle statistiche?
Se non sai che tipo di statistiche hai, non lo saprai mai. Le regole formalizzate non lo fanno e non lo faranno (anche se c'è un'opzione - è necessario un computer e un gruppo di computer (dipartimento) - e guadagnerà). Vedi martingala con copertura e scrematura. )))))
 
SEVER11:

1lot Val.pair cerca te stesso- 1 settimana=$181.12-*4w*12mn=$8693.76

Non è una brutta inflazione... ;0()

E se si crea il proprio fondo pensione per cinque anni ... = solo $43468,80 ... non è niente ;0))

=====================

E se si entra con la mente - nel posto giusto al momento giusto, piuttosto che stupido..., allora questi ratei possono essere un buon bonus.

Il problema di molti commercianti qui:

Il problema di molti trader qui è il seguente: 1. non sapere come aspettare e analizzare:

2. molti sono venuti qui per i profitti subito e ora... ;0)) ;

3. molti non capiscono nemmeno su cosa si basa questo mercato e come funziona, almeno approssimativamente;

......

P.S.: lo swap non è lo scopo del trading, ma solo una bella aggiunta al trading nella giusta direzione...

Buona fortuna...

1. Almeno abbinare la velocità di trading al TF appropriato. (Per me personalmente H4 è molto lento - mi sto abituando - di tanto in tanto salto avanti a Batya...)) (Burattino)

2. il punto 2 dovrebbe essere messo per ultimo il punto 3. (poi tutto si riunisce)

3. domanda molto interessante!!! Molto su questo argomento pensato E una conclusione interessante è venuto fuori! - Perché hai bisogno di saperlo? È un'esca Doll )))))))))) posso continuare...?

 
Speculator_:

Aspettando il lunedì

Se stai aspettando qualcosa, aspetta il vento