FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 188

 
_new-rena:
Ishim, sapevo che eri forte, ma non così forte....
Sto per mostrare un pupazzo d'alce e lui si toglierà dalla mia schiena )))) (forse tre settimane)
 
Ishim:
Immaginate che un commerciante abbia una sigaretta invece di un handicap! - Fumerà 3 sigarette di fila, poi comincerà ad accenderle dall'altra parte e rabbrividisce - no, deve riprovare, e se ne accende 2 o 5 in una volta sola? Non si tratta di questo - deve provare altre marche ))))))))))))
e così sarà fino a quando non si deciderà)))) sceglierà quello che gli piace o smetterà del tutto )))
 
_new-rena:
e così sarà finché non si deciderà )))))) sceglierà ancora quello che gli piace o smetterà del tutto ))))))
o a corto di soldi))))
 
_new-rena:
e così sarà finché non si deciderà)))))) sceglierà ancora quello che gli piace o smetterà del tutto ))))
è un'arma a doppio taglio - chi è fortunato, voglio dire o kwinto o .... tu...
 
Ishim:
o finiremo i soldi ))))

la cosa principale è non sparare ... sigarette ))))

// White Sunshine of the Desert...

// Sukhov, hai delle sigarette? (chiede la testa che spunta dalla sabbia... il resto è tutto sepolto). Sukhov: "Ti ho dato due pacchetti ieri? ! ". La risposta di Skull - "Shot .... (((( "

 
_new-rena:
è un'arma a doppio taglio - chi è fortunato, voglio dire o kwinto o .... tu...
Ecco un'entrata con uno stop di pochi pips ))))) (Non faccio trading in piccoli timeframe, è un test)
 
Ishim:
ora entrando con uno stop di pochi pip ))))) (Non faccio trading in piccoli timeframe - è un test)
obiettivo di fusione - TP 1,2500
 
Ishim:
ora entrando con uno stop di pochi pip ))))) (Non faccio trading in piccoli timeframe - è un test)
Ciao ))) Non sei stanco dei test? )))
 
Sdimm:
Ciao ))) Non sei stanco dei test? )))
Ciao! ogni volta una nuova, questa volta sto cercando di trasferire il mio robot di trading su m1-m5 a n1-n4 - se funziona posso scambiarlo sul "posto di lavoro" (voglio dire con ahmet)
 
No, non è la mia giornata, vado a letto.