FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 166

 
gnawingmarket:
È stato bandito. O è ancora nel lavaggio o è offeso. Dovrò guardare il 4.
Ne sono consapevole. Vorrei che i moderatori dicessero qualcosa sull'argomento.

 

Ciao a tutti, ditemi il modo migliore per iniziare a fare trading, con l'analisi di mercato ho capito, ma il problema è come analizzarla non capisco, quando è meglio entrare nel mercato e quando è meglio?

 
KanIII:

Ciao a tutti, ditemi il modo migliore per iniziare a fare trading, con l'analisi di mercato ho capito, ma il problema è come analizzarla non capisco, quando è meglio entrare nel mercato e quando è meglio?

Ciao a tutti!
Sono un principiante e non sono un buon consigliere.
Ma bisogna partire dalla ragione del movimento dei prezzi, cioè dalla fisiologia del processo.
Per esempio, nel sesso, i movimenti reciproci portano all'orgasmo.

E cosa nel mercato fa muovere il prezzo.

Se non vuoi soffrire a lungo, scarica l'archivio dal link di 5 pagine fa, Strenge ti ha dato la password del programma.
Basta non dimenticare di registrare un nuovo demo per il programma. Altrimenti Strange si arrabbierà di nuovo.
 
tuma88:
Приветик !
Я только учусь и в советчики не  гожусь.
Но  начать нужно с  того  почему движется  цена.
Lo capisco, ma la situazione del mercato è tale che la tendenza può cambiare in qualsiasi momento e ora ho bisogno di cercare i massimi e i minimi, come posso trovarli?
 
tuma88:
Ne sono consapevole. Vorrei che i moderatori avessero detto qualcosa sull'argomento.
https://c.mql5.com/3/49/EURUSDH17777777.png
Tuma, non riesco a mettere insieme il tuo grafico con il mio. Quali sono le code sulle candele del 14 e nessuna bandiera è disegnata. Da dove vengono le citazioni?
 
Vorrei provarlo io stesso)
 

Devi studiare per guadagnare soldi

 
KanIII:
Non ci sono insegnanti di scuola elementare qui............ anche se ci fossero, come potrebbero insegnarti se non ti permettono di bestemmiare............ e tu devi essere uno di quelli banditi.
 
KanIII:

Ciao a tutti, ditemi il modo migliore per iniziare a fare trading, con l'analisi di mercato ho capito, ma il problema è come analizzarla non capisco, quando è meglio entrare nel mercato e quando è meglio?

è meglio non entrare!
 
KanIII:

Ciao a tutti, potete dirmi qual è il modo migliore per iniziare a fare trading? Hocapito cos'è l'analisi di mercato, ma il problema è come analizzarla che non capisco. Quando è meglio entrare nel mercato e quando è meglio farlo?

sbagliato! con la teoria del movimento del mercato (dei prezzi), all'inizio solo una coppia è sufficiente!