FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 165

 

bene...


o è un uomo o un alce:


 
tuma88:
Non comprerebbe a 1,2435 Eurochka?

Grazie!
Oh amico...
Il solito...
Ci si aspetta di colpire tutto il depo, ma non ce l'ha fatta.
 
gnawingmarket:

Questo è l'aspetto del film quando viene spremuto...........

............ A proposito, se entro la fine/inizio settimana si romperà, puoi toccare più di 23......... ma è un "se".


grazie.
1.22 sarebbe buono)))


Ora ho salato l'Euro. Non volevo metterci una pietra sopra.
 
Sono sempre stato interessato a sentire dai trader H4 e timeframe superiori: perché ridurre deliberatamente la tua redditività con solo 3-4 trade a settimana invece di 20-30? Un po' di cose buone o qualcosa del genere?
 
Bicus:

È andata bene.

)))

Se entri così accuratamente, il Forex sarà presto finito.

Mi imbarazza chiedere a Rena un disegno.




Reno!

 
dmitrykhv:
Mi sono sempre chiesto dai seguaci del trading su timeframe H4 e superiori:perché ridurre deliberatamente la vostra redditività di molte volte, facendo solo 3-4 trade a settimana invece di 20-30? Un po' di qualcosa di buono o qualcosa del genere?

Si può aprire su e giù più volte in questa immagine.

I grandi periodi sono più per gli investimenti. (Ed è tornato a sostenere. E poi ti mordi i gomiti "dannazione...hai perso un profitto". )



Io uso M15 per un'entrata accurata.

In generale dipende dai propri gusti.

Non c'è un modo standard di fare trading.
 

Questo è tutto, sto chiudendo. Inchinatevi alla sterlina dell'euro.

 
dmitrykhv:
Sono sempre stato curioso di sentire dai trader con timeframe H4 e superiori: perché ridurre deliberatamente la tua redditività di soli 3-4 trade a settimana invece di 20-30? Un po' di qualcosa di buono o qualcosa del genere?
Non so perché dovrei farlo, ma se giochi con i trade demo (invece di tanchiki e super cow) puoi fare anche duecento trade a settimana senza alcuna perdita di salute.
 
tuma88:


Reno!!!

È stato bandito. Si sta ancora lavando, o si è offeso. Dovremo guardare il 4.
 
Diciamo che il moderatore ha fatto cadere il ramo. Probabilmente hanno abbastanza "Umorismo" al 5.