FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 151

 
Ishim:
Sì, non vi ho dato l'obiettivo finale - potrebbe non arrivare (

Ci sarà di sicuro, così come il chiff a 8620, solo che sarà dimenticato prima che arrivi)

Vedete un supporto per lo yen a 116,06? Questo è tutto, è più alto per ora. Che il 116,79 ci riprovi è al 100%.

 
stranger:

Ci sarà di sicuro, così come il chiff a 8620, solo che sarà dimenticato prima che arrivi)

Vedete un supporto per lo yen a 116,06? Questo è tutto, è più alto per ora. Che il 116,79 ci riprovi è al 100%.

117 potrebbe essere - 2 linee di tendenza lì.

 
Ishim:

117 forse - 2 di tendenza lì.

Allora, di che tipo di correzioni mi stai parlando?) Dovremmo scambiare quello che abbiamo, non quello che sarà, se no, allora aspetta. Se no, allora aspetta. Sciamano, pianifichi veramente gli accordi o lo fai senza pensare?)

Penso che la sterlina possa andare sotto 1,50. E il suo livello di vendita è 1,63, il vecchio saggio Eidler aveva ragione, ma il suo whisky non si tradurrà)

 
stranger:

Allora, che tipo di correzioni mi stai dicendo?) Devi scambiare quello che hai, non quello che sarà, se no, devi aspettare. (Sciamano, pianifichi veramente gli accordi o lo fai senza pensare?)

Penso che la sterlina possa andare sotto 1,50. E il suo livello di vendita è 1,63, il vecchio saggio Eidler aveva ragione, ma il suo whisky non si tradurrà)

E io sono proprio l'opposto - commercio ciò che sarà. Non pianifico i miei trade usando TS - non è previsto. Per l'UE con le fermate pianifico, ma in realtà è puro catch-up se ho un computer.
 
Ishim:
Io sono proprio l'opposto - commercio ciò che accadrà. Non ho intenzione di usare il TS - non è previsto. Pianifico con fermate sull'ebreo, ma in realtà è un puro recupero se avete un computer.
Allora, perché uso gli stop? Avete capito che perdere denaro non è un'opzione?
 
stranger:
Allora perché ha iniziato a usare gli stop? Vi siete resi conto che il peso morto non è un'opzione?
(non esiste una tskey) (c'è una garanzia di 0 sulla volatilità hangs - ts)
 
stranger:
O saggio uomo del mercato! Dove sei stato?
 
IRIP:

Spekul, non dire cazzate...

guarda - un deposito iniziale di 1.000

lo stesso conto, demo, per i tester

per tutto il tempo, tranne il primo giorno in cui non ci ho fatto trading perché non ne avevo bisogno.

Ecco che ci risiamo - ho acceso la droga.

per tutto questo tempo.

Perché dovrei rischiare 1000? Come farò a giocare con una mano traballante?
 
SEVER11:

livello di ingresso dei lunghi per 2-3 mesi:


Posso capire come hai ottenuto questi risultati - buona analisi che hai!!!

22 novembre 2/3 anno asronomico.

 
Speculator_:
Perché dovrei rischiare 1000? Come posso giocare con una mano tremolante?

1.000 centesimi sono 10 reali.

un conto in centesimi in f4u, per esempio, solo euN!

C'è un 0,01 minlote.