FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 149

 
stranger:

Shaman, chi se ne fotte dei tuoi salti, vendiamo il chif per un lungo periodo e compriamo euro, per ora, mettilo su 9680, la prossima settimana aggiungerò da 9620-40.

Non entrando, scusate, mi distraggo.

Sì, chi scambierà chif nel lato di vendita, poi parte della posizione tp a 9410, ci dovrebbe essere un rimbalzo fino da lì con qualsiasi mezzo.

Sciamano, vendere sotto 25, e più, un investimento per i nipoti, perché è improbabile aspettare il prezzo lì, quindi questo mese il sale è lì)))

Ecco dove scrivi (ti bandisco di nuovo), da quello che viveva nell'orto?, quali nipoti (non siamo drosofila) 1,22 a dicembre.
 
Ishim:
Ecco dove scrivi (ti banno di nuovo), di cosa vivevi nell'orto, quali nipoti (non siamo drosofili) 1,22 a dicembre.

Beh, aspettate la 1.22.

Perché niente nipotini?( Non sei lesbica, ti piacciono gli uomini?

 
stranger:

Beh, aspettate la 1.22.

Perché niente nipoti?( Non sei lesbica, ti piacciono gli uomini?

catturare le pulci e parlare di investimenti per i nipoti, ho beni immobili per i nipoti
 
stranger:

Shaman, chi se ne frega dei tuoi salti, vendiamo il chif per un lungo periodo e compriamo euro, per ora, lo metto a 9680, la prossima settimana aggiungerò da 9620-40.


L'ho già sentito da qualche parte quando l'euro era a 1,31

Ho messo un segnalibro poi per il mio primo kolyan su

che stava per girarsi e ha...

 
IRIP:

L'ho già sentito da qualche parte, quando l'euro era 1,31

Avevo un segnalibro per il mio primo kolyan a quel tempo

che stava per girarsi e ha...

è un bot che sta per dirvi ))))))))))))))
 
IRIP:

L'ho già sentito da qualche parte, quando l'euro era 1,31

Avevo un segnalibro per il mio primo kolyan a quel tempo

che stava per girarsi e ha...

E se vai a 2830 e fai mezzo profitto lì, perderai qualcosa?

Se aprite il grafico mensile dell'euro e dell'indice del dollaro e guardate dov'è il trend e dove sono i supporti-resistenze, non dovrete indovinare, soprattutto sul chiff è stato un bellissimo falso-break-up, che è stato il break-up di 9680)

Rompere la resistenza e tornare indietro. In modo che tu sappia cos'è, ma solo i trattini di un insegnante malato))))

 
stranger:

Ho sbagliato, i fine settimana sono buoni per le chiacchiere) e i giorni feriali per il nain.

...

Dovresti avvertirli :-) La gente è già preoccupata di dove è andato TC.
 
Silent:
Dovresti avvertirli :-) la gente si sta preoccupando dove è andato TC.

Sì L'insegnante preme sul cervello)))) Non dovrei nemmeno venire qui nei giorni feriali perché guardo questo allevamento di pulci, due ordini da un livello, comprare e vendere, e impazzisco))))

E qualcuno ha sbottato che la tendenza globale dell'oro è giù, poi è caduto, probabilmente fino a zero o negativo ...

Argento a meno 10, vieni a prenderne un chilo, e ti ritrovi in tasca più di 300 dollari...

 

è una buona cosa che la bambola abbia dato subito:

ma a quello sexy piace fare così:

Ecco un primo esempio - venduto a lungo e senza pasta

quindi qual è il problema?


 
stranger:

Sì L'insegnante preme sul cervello)))) Non dovrei nemmeno venire qui nei giorni feriali perché guardo questo allevamento di pulci, due ordini da un livello, comprare e vendere, e impazzisco))))

E qualcuno ha sbottato che la tendenza globale dell'oro è giù, poi è caduto, probabilmente fino a zero o negativo ...

Nel caso dell'argento a meno 10, vieni a prenderne una libbra e ti ritrovi in tasca altri 300 dollari...

ora è così....