FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 88

 
nosferatu24ru:
C'è la speculazione che la BCE non alzerà il tasso di interesse, quindi l'UE è all in.
Sì, questo è il tipo di cose che influenzano il tasso di cambio. è troppo tardi per pensarci oggi. stanno mettendo fuori un tasso alle 4 del pomeriggio ora di Londra.... Non faccio offerte, quindi non so dove sia. Il tasso è di circa 50 fx e influisce un po' sugli swap.
 
_new-rena:
Sì, beh, questo tipo di cose influisce sul tasso di cambio. è troppo tardi per me per pensarci oggi. stanno mettendo fuori un'offerta alle 16:00 londra.... da qualche parte. Non faccio offerte, quindi non so dove sia. Sono circa 50 picche e influisce un po' sugli swap.
L'ho trovato molto tempo fa))
 
Ilij:

come aspetto, la notizia è forte...

harrier TR 1069 - 1042...

Cos'è? Non ricordo).
 
Ilij:

come aspetto, la notizia è forte...

l'harrier TR 1069 - 1042...

Non l'ho mai provato personalmente, ma se non funziona, lo zigzag dovrebbe andare giù per lo scarico.

 

C'è ancora un po' di tempo in mattinata. Perché non ti siedi e aspetti quella luna, comprala qui.

Non venderete, comprerete, capite la differenza?

 
stranger:

C'è ancora un po' di tempo in mattinata. Perché non ti siedi e aspetti quella luna, comprala qui.

Non venderete, comprerete, capite la differenza?

A quel punto la locomotiva... L'ho scopato per 20 dollari )))) è stato un incidente, ma è successo in fretta.

la vendita della luna non ha ancora un senso.

 
_new-rena:
per allora, rullo compressore...

Che cazzo di treno a vapore, per vendere da una tendenza al rialzo devi determinare esattamente il PUNTO, altrimenti mentre vendi metà del deposito muore))))

L'insegnante ha svergognato i miei capelli grigi, ora ogni novizio punterà il dito - la tua GURA vende sul basso

 
stranger:
Non ho idea di cosa sia un rullo compressore, per vendere da una tendenza al rialzo, bisogna trovare il PUNTO esatto, altrimenti metà del deposito muore)))
le biciclette. niente si perderà lì. l'henné si è rifornito di nuovo...
 
stranger:


L'insegnante ha svergognato i miei capelli grigi, ora ogni nuovo arrivato punterà il dito - la tua GURA vende a lo

nuovo/vecchio?
 
_new-rena:
nuovo/vecchio?
Non bestemmiare, c'è solo un LUI