FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 83

 
Ishim:
indovinato, anche io )))))

))))

niente di più da aggiungere.

L'abitudine è solo un'abitudine. una volta che il test è finito, non ci sarà questa regola )))

 
Ishim:
Il tetto per il rublo è di 45 ))))))))))) molto tempo fa. (Sì, e il Pindostan non è il centro del mondo - attenzione a non fare la cacca nei pantaloni con loro)

Banca centrale ha detto all'inizio di settembre che avrebbe tenuto da 44, seconda volta che scrivo, ha detto... togliere la corona. La seconda volta che ho scritto, ha detto di togliere la corona.

 
Speculator_:

Perché sprecare i vostri soldi per una demo? - Non ce l'hai comunque!

 
Ishim:
Il massimale del rublo di 45 ))))))))))) è stato menzionato molto tempo fa. (Sì, e il Pindostan non è il centro del mondo - non fatevela sotto).
Naturalmente, dato che oggi hanno annunciato che non sosterranno più il rublo dalla riserva di valuta estera. free float-iiiii.
 
_new-rena:
Naturalmente, dato che hanno annunciato oggi che non sosterranno più il rublo dalla riserva di valuta estera.
diluito
 
Ishim:
Perché sprecare i vostri soldi per una demo? - Non ce l'hai comunque!
 
Ishim:

Perché sprecare i vostri soldi per una demo? - Non ce l'hai comunque!

 
stranger:

Quindi, sì, devo salare il chiff e l'ho fatto, ho fatto il secondo passaggio. E il rublo non è affatto buono.

Non giocherò a questo gioco, non giocherò da 47 per il mio popolo.
 
Яндекс.Новости: Динамика курса USD ЦБ РФ, руб.
  • news.yandex.ru
Котировки на Яндекс.Новостях: события, персоны, цитаты, самые обсуждаемые и горячие сюжеты. Последние новости России и Украины - автоматическое обновление каждые 10 минут.
 
iIDLERr:
L'Europa ha ordinato di essere oligarchi. e la rupia sta cadendo. non giocherò questo gioco, sarò a caccia dal 47 per il mio.
Non giocherò in questo gioco, non guiderò a 47 per la mia gente).